Questa è una delle pochissime foto di quando stavo ancora a casa a non fare una beneamata min*** tutto il giorno ,prima che cominciassi Calisthenic.
Purtroppo dell'addome non ne ho neanche una,vi dico solo che non avevo neanche mezza tartaruga e pesavo 56kg. Scusatemi se ho solo una foto del "prima"
Passiamo al dopo 3 mesi di allenamento
Schiena sempre a riposo
Nulla di particolare. Qualche piccola differenza,poi non ho fatto foto per il resto del tempo fino ad arrivare a 9 mesi di allenamento.
E ora sono così
Schiena
Schiena a riposo
Appena posso metto anche foto delle gambe,tricipiti,bicipiti e petto
Ah dimenticavo,sono passato da 56 a 62kg in questo arco di tempo,e sono alto 1.71 circa
C'è ancora mooooltissima strada da fare lo so,ma volevo sapere anche cosa ne pensavate voi
*edit dimenticavo la cosa più importante,17 anni
Purtroppo dell'addome non ne ho neanche una,vi dico solo che non avevo neanche mezza tartaruga e pesavo 56kg. Scusatemi se ho solo una foto del "prima"
Passiamo al dopo 3 mesi di allenamento
Schiena sempre a riposo
Nulla di particolare. Qualche piccola differenza,poi non ho fatto foto per il resto del tempo fino ad arrivare a 9 mesi di allenamento.
E ora sono così
Schiena
Schiena a riposo
Appena posso metto anche foto delle gambe,tricipiti,bicipiti e petto
Ah dimenticavo,sono passato da 56 a 62kg in questo arco di tempo,e sono alto 1.71 circa
C'è ancora mooooltissima strada da fare lo so,ma volevo sapere anche cosa ne pensavate voi
*edit dimenticavo la cosa più importante,17 anni
Commenta