Originariamente Scritto da PhD
Visualizza Messaggio
41 anni e non sentirli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBella forma, mi piace soprattutto perché mostrata con foto semplici senza allestire set da fotografi pro.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiocomplimenti,ottima formaPrima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioComplimenti ottima forma.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Bravo, la differenza, seppur lieve, si nota. L'impressione, forse sbaglio?!, è che tu abbia perso qualcosa sulle braccia...confermi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è incredibile come nella definizione,cambi anche la faccia.
Bel traguardo,ma concordo con manx.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Bravo e complimenti! te lo dico da "quasi" coetaneo....
Comunque se giochi a calcetto 3 gg a settimana l'aerobica la fai eccome....
Anche io in palestra non faccio aerobica (a parte qualche serie con la corda) ma gioco a tennis 4 ore a settimana e risultati in termini di definizione li vedo rispetto aglia nni passati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioTra il prima ed il dopo passano 10 kg e 4 mesi.
Commenta
-
Commenta