Step gara

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fiaba
    Bodyweb Member
    • Apr 2015
    • 46
    • 11
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Step gara

dati di partenza
    1.83 mt H
    108 Kg W

dati attuali
    1.83 mt H
    94 kg W

conto di gareggiare a 83 kg di conseguenza dovrò scendere per fine agosto 13kg, poi massificarmi a 87 e perdere lentamente quei 4 kg in previsone della competizione al ritmo di 1 kg al mese per preservare la massa futura (non nego cmq la possibilità di effettuare una scarica moderta..ma cmq non è detto..)

questo è il mio stato di partenza 5 mesi fa a 108 kg e accanto a 94 kg dopo 5 mesi di cui 70gg da digiunista e 4 mesi di allenamento dei quali i primi 2 in multi e gli ultimi in mono..cmq qui avevo cominciato un periodo di risoso ( anche per via di forze maggiori) tagliando l'integrazione e amngiando sporco dunque risulto ridimensionato, piatto e sceso)

Eccomi 4gg fa alla fine del perido di riposo di 3 sett nelle quali la 1 sett ho tagliato l'integrazione, nella 2 mangiato sporco e nella 3 staccato l'allenameno

Devo dire che il riposo mi ha permesso di non appiattire il metabolismo e dare una sferzata non indifferente ora che ho cominciato la ripresa..inoltre non considero questa la reale prep perchè il vistoso e repentino calo di peso non concede una piena crescita difatto ora sto a 100g di CHO giornalieri..quando arriverò alla BF tollerata potrò reintegrare i carbo e raddoppiare le misure
    ἀγωγή
  • ItalianoMedio
    Alla ricerca del Dio
    • Feb 2013
    • 705
    • 125
    • 45
    • Dove abiti
    • Send PM

Ma la vuoi fare per forza questa gara? Oddio dipende molto dalla federazione, ma sinceramente ti consiglierei di aspettare almeno un paio di anni

Commenta

• Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

Aspetterei sicuramente qualche anno, cosi da andare sul palco e presentarsi con un fisico di tutto rispetto..
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

Commenta

• Fiaba
        Bodyweb Member
        • Apr 2015
        • 46
        • 11
        • 0
        • Roma
        • Send PM

farei l'H/P tra 1 anno circa per tastare il terreno..poi se va discretamente potrei continuare per qualche tempo..probabilmente gareggerei all 'AINBB e poi tra 2 anni max 3 passerei agli IFBB..ora sono solo 2 mesi che mi alleno con una certa serietà partendo da zero, tra 1 anno dovrei avere una simmetria e proporzione di tutto rispetto poi conoscendomi dovrei essere già una mezza bestia..tra 2 potrei raggiungere risultati ragguardevoli..ovviamente dipende molto dalla federazione..come giustamente si diceva
        Last edited by Fiaba; 04-07-2015, 14:18:32.
        ἀγωγή

Commenta

• Giama
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 2454
          • 107
          • 103
          • Send PM

Penso che tu la faccia troppo facile.. Hai iniziato da pochissimi mesi, c'è moltissima strada da fare, alle competizioni ripensarci tra qualche anno.

Ho visto la discussione sulla bambina che ti avevano portato per preparare.. Sei un preparatore?
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

Commenta

• Fiaba
            Bodyweb Member
            • Apr 2015
            • 46
            • 11
            • 0
            • Roma
            • Send PM

mi sono allenato per anni con l'idea di competere ma preparazioni sbagliate e preprartori avidi di denaro anche a costo di comportarmi gravi danni non mi hanno permesso di raggiungere questo traguardo..tuttavia la mia predisposizione e costanza mi hanno portato a livelli notevoli che se avessi avuto qualcuno in grado sicuramente avrei gareggiato anni fa..ad esempio dopo 2 anni e mezzo di preparazione sbilenca ( rispetto ad ora) mi avevano prognosticato per ipotetico campione europeo alcuni pro- nabba per proporzioni, misure e simmetria tuttavia sarei dovuto ricorrere a mezzi che all'epoca non ero ancora pronto ad attuare..conoscendo il mio corpo mi propongo un buon piazzamento ma sicuramente seguirò il vostro consiglio nel caso a fine anno prox non dovessi essere soddisfatto..all'epoca avrò già un anno e mezzo di preparazione.vediamo come procede...anch'io preferisco aspettare se non dovessi sentrimi pronto..preferisco stare in forma e mantenere misure e tonicità che stressarmi per un 10°posto ..di base sono un agonista di Sanda (kung fu) e un grado tecnico (istruttore) di Wing Tsun oltre a ciò sono un nutrizionista e pt ifbb..non sono un preparatore da competizione ( per quello non basterebbero neanche una decina di gare) ma nella mia esperienza ho tirato su bei fisici per quanto concerne il liv amatoriale
            Last edited by Fiaba; 04-07-2015, 15:25:00.
            ἀγωγή

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Ti vedo molto sicuro e determinato, nonché dici di essere competente. Mi piacerebbe vedere una foto valutabile della tua forma migliore da dove hai tratto tutte queste certezze.
              Ti faccio i complimenti per il cambiamento, ma gli obiettivi sono davvero ambiziosi.
              Ti faccio un in bocca al lupo e ti seguo con curiosità [emoji106]🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Baliano
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 713
                • 18
                • 37
                • Send PM

Ma una foto della condizione attuale? Auguri XD

Commenta

• Mork
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 1195
                  • 100
                  • 334
                  • Roma
                  • Send PM

Baliano la foto della condizione attuale è sopra, comunque adesso sono curioso anch'io di vedere quando eri grosso prima.
                  Last edited by Mork; 05-07-2015, 11:54:00.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                  Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                  Originariamente Scritto da anto96ss
                  Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Fiaba
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2015
                    • 46
                    • 11
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

mah..diciamo che la mia forma migliore risale a qualche anno fa, non vorrei sembrare come quelli del "prima dell'incidente" ma all'epoca ero iper-critico, odiavo fotografarmi e mi reputavo sempre con qualcosa che non andasse e quando ero arrivato a livelli di definizione tali da essere fotografabile avevo perso troppe misure e mi ero abbattuto parecchio ..cmq diciamo che una via di mezzo sarebbe di 4-5 cm muscolari più grosso (che non è poco) co 10kg di adipe (minimo) in meno e con un alta tonicità e qualità..cmq anche dalle foto un occhio esperto può constatare la base, la linea e ipotizzare idealmente come potrebbe essere tra un anno considerando che mi alleno quasi seriamente solo da 2 mesi
                    ἀγωγή

Commenta

• Giama
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 2454
                      • 107
                      • 103
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Fiaba Visualizza Messaggio
                      mah..diciamo che la mia forma migliore risale a qualche anno fa, non vorrei sembrare come quelli del "prima dell'incidente" ma all'epoca ero iper-critico, odiavo fotografarmi e mi reputavo sempre con qualcosa che non andasse e quando ero arrivato a livelli di definizione tali da essere fotografabile avevo perso troppe misure e mi ero abbattuto parecchio ..cmq diciamo che una via di mezzo sarebbe di 4-5 cm muscolari più grosso (che non è poco) co 10kg di adipe (minimo) in meno e con un alta tonicità e qualità..cmq anche dalle foto un occhio esperto può constatare la base, la linea e ipotizzare idealmente come potrebbe essere tra un anno considerando che mi alleno quasi seriamente solo da 2 mesi

DIARIO

Commenta

• Fiaba
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2015
                        • 46
                        • 11
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

non capisco, potresti spiegarti?
                        ἀγωγή

Commenta

• Giama
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 2454
                          • 107
                          • 103
                          • Send PM

Cosa significa 4-5cm muscolari più grosso?
                          DIARIO

Commenta

• Fiaba
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2015
                            • 46
                            • 11
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

che visivamente aumenteri di 4-5 cm le misure muscolari e di quasi il doppio per i distretti più grandi..
                            ἀγωγή

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Penso di avere un occhio esperto, ma con l'immaginazione ci si fa poco.[emoji106]🏻

Continuo a seguire curioso perché i proclami valgono il following

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                              X