Giunto in qst forum..mi sono trovato subito bene..anch'io sono un veterano e anni fa ero un "nonno"(stamose a capì) ma poi la passione e l'amore per la conoscenza e l' insegnamento hanno superato le mie difese e mi son trovato a cercar d'istruire chiunque volesse far parte del "club"..tutavia dopo un po..sempre in questo forum intendo..mi è parso di trovare (eccetto che per qualcuno) più prese per il culo che altro..addirittura mi son sentito dire: "pensa a prepararti che a misurare il grammo" come se la mia precisone fosse un vizio e non una virtù..addirittura qualcuno credeva che neanche fossi un istruttore..e in tutto ciò io pensavo che fosse come una prova da superare per acquistare la vostra stima..ma poi mi sono rotto le scatole e peraltro mi avete anche bannato e così sono passati i giorni e questo è il risultato dopo 5 mesi di dieta (di cui 4 di allenamento e solo 2 di mono-frequenza): sono alto 1.83 e pesavo 108 ho perso 20 kg circa in 50 gg (sono un digiunista) poi ne ho ripresi 12 in massa e poi ne sono risceso 10 e ora sto a 95 con qualche misura muscolare in meno, piatto e sceso per alimentazione sporca e uno stacco dall'integrazione di +14 gg, ora che ho recuperato un po dallo stress sono pronto a recuperare le masse ,stondarmi e perdere altri 10 kg per arrivare a 81 e poi cominciare subito a massificarmi a 87kg (con BF + magra di ora ovv.) e gareggiare H/P a 83kg per il prox anno..con questo un saluto sperando che quando chieda un info ora mi diate il rispetto se non per competenza almeno per prestanza
Vorrei porvi una critica ma non per far polemica ma solo a tit. costruttivo
Collapse
X
-
Sulla premessa al tuo post, se c'è qualche critica o rilievo da fare va fatto in privato scrivendo alle mail dei moderatori (indirizzi nei loro profili) o usando questo strumento: http://www.bodyweb.com/threads/25636...o-segnalazione
In questa sezione si commentano le foto. Per il resto, nelle sezioni tecniche come dieta/allenamento/integrazione, si discute, si cerca - col confronto - di arrivare ad un aiuto e a sviluppare conoscenza, al di là del grado di sviluppo fisico che uno può o meno aver raggiunto.
Adesso atteniamoci al 3d e andiamo esclusivamete ai commenti sulle foto: il resto è OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
Commenta