Io credo che quando un uomo si porta degnamente il suo pelo senza sfigurare, è giusto che se lo tiene!
Ora, ditemi voi, perchè questo si dovrebbe depilare, dato che così appare già bellissimo?
Guardate come si pettina il pelo in automatico, seguendo le pieghe del suo corpo.
Il pelo si pettina da solo, il pelo deve avere delle linee da seguire, e quando le ha, devo dire che è pure decorativo!
A me nessuna donna mai chiederebbe mai di depilarmi! Perchè?
Ora, francamente mi sono rotto i collioni di fare il forgettino, è ora di tirar fuori la mia vera natura!
Fino ad ora la mia educazione è stata sovrana, ma quando il pelo inizia a girare controverso, si salvi chi può!
Allego pure un paro de foto, tanto perchè si capisca di come un uomo porta il suo PELO!
[IMG][/IMG]
Ma de chè stamo a parlà? Io devo accettare consigli, sì, ma da chi?
Bira e salumi regà, e tanta fatica, nulla più!
Ma davero stamo a scherzà? Cioè davero me bannate?
Ora, ditemi voi, perchè questo si dovrebbe depilare, dato che così appare già bellissimo?
Guardate come si pettina il pelo in automatico, seguendo le pieghe del suo corpo.
Il pelo si pettina da solo, il pelo deve avere delle linee da seguire, e quando le ha, devo dire che è pure decorativo!
A me nessuna donna mai chiederebbe mai di depilarmi! Perchè?
Ora, francamente mi sono rotto i collioni di fare il forgettino, è ora di tirar fuori la mia vera natura!
Fino ad ora la mia educazione è stata sovrana, ma quando il pelo inizia a girare controverso, si salvi chi può!
Allego pure un paro de foto, tanto perchè si capisca di come un uomo porta il suo PELO!
[IMG][/IMG]
Ma de chè stamo a parlà? Io devo accettare consigli, sì, ma da chi?
Bira e salumi regà, e tanta fatica, nulla più!
Ma davero stamo a scherzà? Cioè davero me bannate?