19 anni, perchè?
Progressi 1 anno ( Estate 2014-2015 )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioallenati con pazienza e costanza, ma soprattutto con passione, e non ti ossessionare troppo. Potresti, se non l'hai già fatto, aprire un diarioContatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Tengo ad aggiornare questo post precisando una cosa. Le ultime condizioni postate ( quelle di st'estate ) si sono protratte fino a 2 mesi fa..Quindi il mio reale percorso è iniziato da 2 mesi.. Ora sto di nuovo in ipo dato che dopo una plicometria fatta ero passato dall'11 al 15 ( non vi dico in quanto tempo xk è da piangere ), ora sto nuovamente scendendo.
Adesso metto un prima e dopo a distanza di 1 mese, si dovrebbe intravedere una crescita del trapezio, per il resto sono più appannato
Un altro..qui si dovrebbe notare un aumento di volume sul braccio e un rigonfiamento del petto nonostante lo abbia allungato
E' da 2 mesi che ritengo aver iniziato, ( con 1 solo mese in iper tra laltro e normocaloriche..) quindi non vendo miracoli ( ma solide realtà ) Che dire..continuo e vi aggiorno man mano..Il mio è un percorso un po complicato dato il somatotipo e la facilità a mettere su grasso in poco tempo, ma sono in buone mani..
Metto una foto delle gambe
Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
-
E' la prima volta che becco il thread, l'ultimo aggiornamento secondo me è quello dove ci sono stati i maggiori miglioramenti, bravo
Commenta
-
-
Tanto per curiosità, qual è stata la svolta? Hai cambiato più nell'approccio alimentare o di allenamento?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Le ultime foto sono quelle che indicano un cambiamento significativo. Bravo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Venkman, io penso che la svolta sia stata la pazienza..Nelle penultime foto avevo già iniziato il percorso col mio coach. Il tempo ha dato i suoi frutti. Se dovessimo parlare di differenze riguardo a quando ero autonomo ad adesso la dieta che ha dato tempo al tempo, e l'approccio all'allenamento, imparando ad allenarmi seriamente.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLe ultime foto sono quelle che indicano un cambiamento significativo. Bravo.Contatto Skype: passionffitness
Commenta
-
-
Miglioramento notevole.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta