Il mio primo campionato nazionale calisthenics Rimini wellness 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TanoPk
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 249
    • 21
    • 3
    • Send PM

Il mio primo campionato nazionale calisthenics Rimini wellness 2015

Il titolo dice tutto, ho fatto avverare uno dei miei sogni che mi è rimasto in mente come obiettivo dall'8 maggio 2014 quando ho iniziato a praticare calisthenics, fino al 30 maggio 2015, giorno del campionato ed ecco a voi il video!!! Spero che molti di voi si ricrederanno e cominceranno ad affermare che il Calisthenics é una disciplina stupenda !!! =)

My first italian Championship =]

Grazie di tutto..
    Last edited by TanoPk; 03-06-2015, 15:20:29.
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Guarda, io non sono un amante, ma davvero TANTA roba. Chiunque abbia una qualche nozione di sport deve riconoscere che è un impegno fisico straordinario.
    Mi piacerebbe capire se provieni dalla ginnastica artistica o dalle arti marziali per caso.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• TanoPk
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 249
      • 21
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Guarda, io non sono un amante, ma davvero TANTA roba. Chiunque abbia una qualche nozione di sport deve riconoscere che è un impegno fisico straordinario.
      Mi piacerebbe capire se provieni dalla ginnastica artistica o dalle arti marziali per caso.
      Grazie!!! Pratico Parkour da quando avevo 13 anni, se vuoi vedere qualche video vai qui: http://youtube.com/user/gaetano1234567891

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

grandissimo tano
        io sto un po' imparando dalle basi..ho seguito e seguo sempre + spesso i vari atleti italiani + conosciuti come il vincitore Spinazzola
        sei molto bravo per essere ancora nuovo visto che ti alleni solo da un anno
        tanti complimenti

Commenta

Working...
        X