If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me risulta invece che fosse arrogante, borioso, egocentrico e attaccabrighe.
vero.
era super egocentrico.
d'altronde fu il segreto del suo successo.
fiducia in sè, egocentrismo esasperato, sfacciato,
ma anche testardo e perseverante.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Originally posted by simones vero.
era super egocentrico.
mmiiiiiiiiiiiiiiii!! il mio guru sulla vita di Arnold!!
Originally posted by simones vero.
era super egocentrico.
Originally posted by max_power Magari calpestava pure gli altri...
max_power
questo è il minimo!|
a max sveglia!
lo facciamo tutti quanti al girono d' oggi..figuriamoci cosa faceva lui!!
la cosa più innocente che faceva Arnold quando era sotto olympia era dare il consiglio sbaglliato a columbu (notoriamente come un fratello per lui) per essere sicuro di vincere.
che sagoma!
certo columbu che lo ascoltava era na volpe.....
Originally posted by flexer77 questo è il minimo!|
a max sveglia!
la cosa più innocente che faceva Arnold quando era sotto olympia era dare il consiglio sbaglliato a columbu (notoriamente come un fratello per lui) per essere sicuro di vincere.
che sagoma!
si questo dei consogli lo dice in pumping iron..
oppure la storia di quando per prendere per il culo uno in germania gli aveva spiegato che doveva fare dei mega urli quando posava per fare un figurone..alternando toni alti e bassi dipendentemente dalla posa che faceva
era ben un po bastardo
Originally posted by Sevvip si questo dei consogli lo dice in pumping iron..
oppure la storia di quando per prendere per il culo uno in germania gli aveva spiegato che doveva fare dei mega urli quando posava per fare un figurone..alternando toni alti e bassi dipendentemente dalla posa che faceva
era ben un po bastardo
favoloso quel pezzo di PUMPING IRON.
come quando dice che se ad una gara trova uno che potrebbe batterlo passa la notte con lui e lo smonta psicologicamente.
Originally posted by flexer77 questo è il minimo!|
a max sveglia!
che sagoma!
Beh, io cerco sempre comunque nel mio piccolo di non calpestarlo l'altro. Se poi voi lo fate, vabbuò. Comunque parlando di Arnold, io il film ce l'ho in Inglese, per cui non ho potuto capire un granchè. So che in un pezzo del film stava parlando con Ferrigno e la sua famiglia. Quando Arnold se ne andò disse a suo padre " Per favore..aiutalo"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta