If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by arabafenice beh se sia vero non so questo lo avevo sentito quando ancora andrea pezzi conduceva su MTV comunque la prostituzione credo sia arrivata prima di quanto dici tu
Originally posted by arabafenice beh se sia vero non so questo lo avevo sentito quando ancora andrea pezzi conduceva su MTV comunque la prostituzione credo sia arrivata prima di quanto dici tu
Ciao
A
sai chi era che parlava male di arnold .........bruno da......dano.........danovaro
per sevvip:si era medico.
arnold non era un santo.
era anche un risaputo rissaiolo e rompipalle.
quando era a monaco lui e franco se ne andavano di birreria in birreria a tirar su casini bestiali.
arnold era un provocatore(per sua stessa ammissione) nonchè un casinista incredibile.
sevvip ti ricordi che sono di bz?
quando vuoi ci si allena o ci si becca(a scarpate ...no scherzo)
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Originally posted by simones per sevvip:si era medico.
arnold non era un santo.
era anche un risaputo rissaiolo e rompipalle.
quando era a monaco lui e franco se ne andavano di birreria in birreria a tirar su casini bestiali.
arnold era un provocatore(per sua stessa ammissione) nonchè un casinista incredibile.
sevvip ti ricordi che sono di bz?
quando vuoi ci si allena o ci si becca(a scarpate ...no scherzo)
miiii...ma sai tutto sulla vita di Arnold! ottimo
certo che mi ricordo che sei di BZ! Senti ti allenavi al Energym (V.Resia) vero?? Se sei ancora lí: ci sono 2 iscritti sul Forum che si allenano all Energym?
per allenarsi insieme...ma tu sei mooolto + grosso di me...userai anche carichi diversi perció ti scazzeresti...o no?
magari ci si becca dal terzo utente del Forum a BZ..(quando saprai chi é capirai , se non lo sai giá.. )
a dirla tutta mi sto allenando tranquillo per un doloretto alla spalla.
cmq dimmi quando ci becchiamo anche solo per un caffè.
per me va benme allenarsi con gente che ha voglia, fossero anche 45 kg(ma nn è il tuo caso)
magari così inizio ad allenarmi a tutta.
mi alleno alla energym e non sbagli.
2 utenti del forum all' energym?
descrizione?(moro alto-biondo basso????).
una mezza idea potrei averla.
cmq dove giri?
forse ti ho visto da qualche parte.
ma tu hai idea di chi sono io ?
ciao
simone
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Originally posted by simones a dirla tutta mi sto allenando tranquillo per un doloretto alla spalla.
cmq dimmi quando ci becchiamo anche solo per un caffè.
per me va benme allenarsi con gente che ha voglia, fossero anche 45 kg(ma nn è il tuo caso)
magari così inizio ad allenarmi a tutta.
mi alleno alla energym e non sbagli.
2 utenti del forum all' energym?
descrizione?(moro alto-biondo basso????).
una mezza idea potrei averla.
cmq dove giri?
forse ti ho visto da qualche parte.
ma tu hai idea di chi sono io ?
ciao
simone
non so assolutamente chi sei...nessun idea proprio!
se mi vedi salutami! tanto la mia faccia la conosci (casomai ultimamente giro spesso con un cappellino da baseball blu scuro..non ho voglia de mettere il gel )
per gli altri 2 ti mando un PM dopo...
Originally posted by potenza è proprio questo quello che volevo dire che nonostante il ricorso al dopping sono pochi quelli in grado di diventare come lui...
Si sarà dopèato, come tutti, ma ciò non toglie che sa stato uno dei BB + importanti, ma soprattutto uno dei pochissimi che ha portato il BB fra la gente comune.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta