If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono già stato seguito da un PT, e mi sono venuti più dubbi che altro, e per diversi motivi ho deciso di lasciare perdere, dopo 8-9 mesi.
Poi il fatto di essere quasi HP e la BF non bassissima mi sta facendo desistere dall'aumentare le kcal.
Comunque cerco di capire cosa può essere.
In 8-9 mesi, se il PT ti inquadra a dovere e se tu hai veramente dato anima e cuore alla causa e a quello che lui ti dice, ti trasformi.
Altrimenti uno dei due non sta facendo bene il proprio lavoro:
In 8-9 mesi, se il PT ti inquadra a dovere e se tu hai veramente dato anima e cuore alla causa e a quello che lui ti dice, ti trasformi.
Altrimenti uno dei due non sta facendo bene il proprio lavoro:
- tu come cliente
- lui come allenatore
Vabbe ma ormai é passato, ora devo fare da solo o con l'aiuto con qualcuno del forum e quindi devo capire cosa non va, ma forse me l'hanno fatto notare cosa é che non andava.
Consentimi ma qualcosa non mi torna.
se un pt non è riuscito a darti un cambio di rotta vedendoti tutti i giorni, come potremmo noi del forum, valutando le foto e quel che dici, cambiare la situazione?
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Consentimi ma qualcosa non mi torna.
se un pt non è riuscito a darti un cambio di rotta vedendoti tutti i giorni, come potremmo noi del forum, valutando le foto e quel che dici, cambiare la situazione?
Nel senso che potrà darmi consigli tutto qui, comunque il preparatore era on-line e di questo forum e qua mi fermo, non voglio denigrare il lavoro altrui o altro, ora dovrò fare da solo per diversi motivi, questo passa in convento e questo devo fare, senza piangermi addosso devo trovare la soluzione, punto.
Non avevo inteso fosse un pt on line.
ma nei pressi della tua abitazione non esiste una palestra dove c' un istruttore capace.
inizia a frequentarla e facendo qualche domanda agli altri avventori puoi renderti conto facilmente se è uno di cui ci si può fidare.
ma nei pressi della tua abitazione non esiste una palestra dove c' un istruttore capace.
inizia a frequentarla e facendo qualche domanda agli altri avventori puoi renderti conto facilmente se è uno di cui ci si può fidare.
Quoto, potrebbe essere una soluzione
piero...beh, io e kanzi ti abbiamo detto piu' volte sul tuo diario che in realtà il tuo è un "problema" di approccio al "sapere"...e che perdi di vista l'obiettivo...imbrigliandoti in tabelle un po' troppo astruse...e soprattutto in pippe mentali mostruose
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
piero...beh, io e kanzi ti abbiamo detto piu' volte sul tuo diario che in realtà il tuo è un "problema" di approccio al "sapere"...e che perdi di vista l'obiettivo...imbrigliandoti in tabelle un po' troppo astruse...e soprattutto in pippe mentali mostruose
Esatto manx, purtroppo devo fare da solo e voglio cercare di sapere e capire tutto ciò che viene fatto, cosa che naturalmente ha bisogno di esperienza. Comunque quelle tabelle sono con TUT e volumi lunghi per aiutare a consumare glicogeno e riuscire a gestire più carbo, infatti aprirò una discussione su questo argomento. Il problema é questo, perdo di vista l'obiettivo, vabbe ma almeno sono migliorato su alcuni aspetti.
Si c'è ma da qualche consiglio, per darmi altri consigli vuole essere pagato, ed aggiungo naturalmente, é giudice ed ex atleta wabba, campione italiano e vice europeo over 40, over 50.
Ho cambiato allenamento, non so se aumentare i carbo, perché già sono al limite di Bf, e non vorrei poi fare cut con 1400 kcal e bruciare massa magra.
Ora ho capito perché non hai ottenuto risultati.....sei di coccio.
qua ti stiamo dicendo di mangiare bene ed allenarti bene e tu cosa fai??? Cominci una ipocalorica perché hai la Bf troppo alta???
Me infelice..... Cosa hai da definire???
Ora ho capito perché non hai ottenuto risultati.....sei di coccio.
qua ti stiamo dicendo di mangiare bene ed allenarti bene e tu cosa fai??? Cominci una ipocalorica perché hai la Bf troppo alta???
Me infelice..... Cosa hai da definire???
Ho cambiato allenamento, la dieta é sempre quella. Per me e per molti altri non serve a molto salire molto di Bf, e già sono al 14% e sono già sopra al limite, non credo alla storia del conto in banca, cioè accumulare peso senza ritegno.
Ho cambiato allenamento, la dieta é sempre quella. Per me e per molti altri non serve a molto salire molto di Bf, e già sono al 14% e sono già sopra al limite, non credo alla storia del conto in banca, cioè accumulare peso senza ritegno.
sulla questione del conto in banca sono d'accordo con te, è inutile mettere peso in maniera scriteriata, soprattutto perché normalmente si devono fare i salti mortali per tornare in buona forma senza sacrificare troppa massa magra.
secondo me nel tuo caso dovresti prima di tutto sistemare la questione dell'allenamento.
sulla questione del conto in banca sono d'accordo con te, è inutile mettere peso in maniera scriteriata, soprattutto perché normalmente si devono fare i salti mortali per tornare in buona forma senza sacrificare troppa massa magra.
secondo me nel tuo caso dovresti prima di tutto sistemare la questione dell'allenamento.
Esatto, non vorrei fare i salti mortali o cavolate del genere.
Boh, comunque io non mi vedo tutto sto grasso, può essere che mi sbaglio, può anche essere che la Bf é alta per poco muscolo? Comunque ascolto i vostri consigli e continuo in ipercalorica, ho preso 4 kg in 8-9 mesi, partivo da una situazione molto peggiore. Ci sto capendo sempre meno, anzi niente.
Appunto perché la bf è alta e cambi modo di allenarti che starei in normo e guarderei allo specchio come cambia il corpo.
Poi oh sono un novellino e posso sbagliare ;-)
Appunto perché la bf è alta e cambi modo di allenarti che starei in normo e guarderei allo specchio come cambia il corpo.
Poi oh sono un novellino e posso sbagliare ;-)
La Bf può essere alta anche per mancanza di muscolo, non solo per la massa grassa, comunque sono in leggera iper, ho preso a malapena 4 kg in 9 mesi e continuo così, vorrei solo migliorare la mia capacità metabolica e glucidica, comunque ascolto i vostri consigli e continuo così con l'alimentazione e cambiando un po l'allenamento.
Comunque nonostante l'impegno e i sacrifici non sto avendo risultati mi sta demoralizzando parecchio, non lo nego.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta