19 anni fine periodo massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pppe123
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 31
    • 3
    • 0
    • Send PM

19 anni fine periodo massa

Buongiorno a tutti . Spero di non aver sbagliato sezione
    Mi chiamo Giuseppe peso 70 chili altezza 1,69 (sono partito da 55 kg)e ho da pochi mesi compiuto 19 anni. Mi alleno da 2 anni di cui 1 seriamente
    Ho appena finito massa e vorrei iniziare il periodo di cut anche se me lo sconsigliano in molti.
    Ho seguito questa dieta organizzata da me:
    Colazione: 400 ml di latte p.s + 50 GR di fiocchi d avena + 5 fette biscottate con marmellata + 1 banana + multivitaminico
    Spuntino: panino integrale o soia 80 GR + 120 GR di fesa di tacchino o 80 di bresaola + 20 GR di mandorle + yogurt magro
    Pranzo: 120 GR di pasta normale o 150 di riso + 200 GR di carne + verdura a volontà
    Spuntino : 6-7 albumi e 1 tuorlo + 20 GR di noci + mela
    Cena : 200 gr petto di pollo+ 40-50 GR di pane integrale + verdura a volontà
    Prenanna:200 GR di fiocchi + 1 noce

Allenamento lunedì mercoledì e venerdì e per esigenze lavorative alle 19-30. Prima allenamento 5 GR di kre alcalyn e post whey( e a casa mangiavo pure)
    Ho seguito un mese di massa e un mese di ipertrofia da ottobre.
    Da ieri ho aumentato l'intensità di allenamento puntando sui fondamentali.
    La mattina vorrei eliminare il latte e prendere 30-40 grammi di whey isolate con 2-3 fette biscottate. Ridurre la pasta man mano e vorrei integrare con l'alphamine della PES + Bcaa 2:1:1 3 pre workout e 4 post. Accetto consigli- critiche- minacce
    Ecco una foto dello stato attuale

Vorrei consigli su come tirarmi ancora di più e non perdere massa avendo un metabolismo troppo veloce
    Grazie mille a tutti
    Last edited by pppe123; 05-05-2015, 14:26:19.
  • gianmarcokb
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 43
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ciao! Devi scomporre il messaggio La dieta postala sulla sezione "Dieta e Alimentazione", ma prima vai sul post "Impostare una dieta: dalla teoria alla pratica" dove ti spiega tutto quello che devi sapere. Un altra cosa, mancano i macronutrienti (quante proteine, carboidrati e grassi assumi a pasto) non li hai scritti. Per conoscerli, basta che guardi l etichetta del prodotto, e ti fai 2 conti, oppure usi dei programmi come MXBody, oppure se hai uno smartphone o tablet scarica MyFitnessPal (io uso quella) per conteggiare tutti i macronutrienti e kcal che assumi nei pasti. Riassumento, su "Dieta e alimentazione" c è tutto quello che devi sapere, ci sono dei post utilissimi. (Discussioni in rilievo)

Per quanto riguarda questa sezione, da quello che so, bisogna soltanto postare una foto della propria condizione fisica per poter essere poi valutati e se necessario consigliati.

P.S. La foto non si vede. Usa imageshack o tinypic per postarla al meglio. Ricordati di usare l' opzione ridimensionamento per forum, senno la foto prende tutta la pagina ^.^

Commenta

• Danielish
      Bodyweb Senior
      • Mar 2011
      • 7516
      • 140
      • 27
      • Send PM

Bè stai bene volendo e dico volendo puoi ancora andare avanti con la massa senza esagerare ovviamente

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120213
        • 3,350
        • 3,415
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Qua si commenta lo stato fisico. Come ti hanno suggerito, se vuoi consigli sulla dieta, apri un 3d in sezione Alimentazione, posta la tua dieta, puoi anche mettere una foto e lì riceverai i consigli adeguati.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• pppe123
          Bodyweb Member
          • May 2015
          • 31
          • 3
          • 0
          • Send PM

si scusate però la foto l ho caricata

Commenta

• gianmarcokb
            Bodyweb Member
            • Jul 2014
            • 43
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da pppe123 Visualizza Messaggio
            si scusate però la foto l ho caricata

Se vuoi un parere sulla foto, secondo me stai messo bene. Magari io :/ Anche se continuerei a fare massa, dato che c è ancora tempo per l' estate. Non so quando vai in vacanza, se per esempio è ad agosto altri 3 mesi ce li hai. Il mio però non è un parere da uno che ne sa, dato che sono un neofita. Però ti consiglio quello che ti avevo detto prima, se vuoi un parere sulla DIETA.

P.S. La foto prima non si vedeva, ecco perché ti avevo scritto di ricaricarla, ma ho visto che poi hai modificato (mentre io stavo ancora scrivendo xD non ho potuto vedere la modifica)

Commenta

• susperia82
              Bodyweb Senior
              • Feb 2008
              • 3995
              • 166
              • 319
              • wanze, belgio
              • Send PM

Io non definirei..continua la massa
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

Working...
              X