Rilassamento eccessivo pancia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmarcokb
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 43
    • 3
    • 0
    • Send PM

Rilassamento eccessivo pancia

Ciao a tutti!!
    Sono davvero stufo di questo fatto, sono 1-2 mesi che sto mangiando bene, ho soltanto sforato a Pasqua, e per non più di 2-3 sere ( da Pasqua fino a oggi, qualche carbonara di troppo accompagnata da vino). L' ultima è stata sabato, sono andato a cena fuori in un pub: carbonara, tacchino, 1 bicchiere di vino, dopodiché 1 shot + mezzo cocktail. Non bevo birra da 3 mesi, non bevo (bevevo) cocktail da oltre 5 mesi, la mia domanda è: Perché questo eccessivo rilassamento della pancia?? Eccovi qui alcune foto, fatte male lo so, però voglio farvi rendere l idea:

Qui sopra, rilassamento totale.

Qui sotto, ovviamente no

Non vi sembra eccessiva come cosa?? Va bene che sono in massa, e va bene che un po' di pancia ci sta....ma cosi è veramente troppo.

E' un fatto di postura? Meteorismo? hahahaha. Genetica? Davvero, non lo so (Mangio male? Mangio troppo?).

Premetto che faccio una vita sedentaria, però ultimamente evito divano e tv e cerco di darmi da fare (La mattina ho troppo tempo libero, mi alleno la sera dopo scuola serale). Premetto pure che ho aumentato le kcal troppo in fretta, da quando ho deciso di iniziare a mangiare bene (aumento di peso di 3-4kg negli ultimi 3 mesi.

Per il fatto dell' alimentazione, la mia dieta la trovate in "dieta e alimentazione" ovviamente, con l aiuto di Rossella sono riuscito a farla bene.

Ora, cosa dovrei fare secondo voi? Ridurre i carbo, andare e correre e fare gli addominali, come se stessi in definizione?? E appena raggiungo il livello desiderato ricomincio a fare massa? Oppure continuare così e andare in "definizione" ( ho poca massa magra lo so) verso luglio?
    Sono troppo ignorante al riguardo, non so davvero cosa fare, ho bisogno di un vostro parere al più presto.

Grazie mille, chiedo scusa per le troppe parentesi aperte hahahahah
    Last edited by gianmarcokb; 04-05-2015, 16:14:53. Motivo: foto aggiunta
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36312
    • 787
    • 305
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

A parte la postura, che mi sembra incidere e non poco, ci andrei cauto con la massa
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• gianmarcokb
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 43
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      A parte la postura, che mi sembra incidere e non poco, ci andrei cauto con la massa

Probabilmente dormo male praticamente dormo a pancia in giù, soltanto che la testa invece di essere in piano, la appoggio su un cuscino, inarcando non di poco la schiena. Ho letto che dovrei mettere un cuscino sotto la pancia come supporto, però è difficile dormire cosi..come mi è difficile dormire come tutti i cristiani, pancia verso l alto con cuscino sotto la nuca.

Provo a ridurre i carbo e magari andare a correre 1 max 2 volte a settimana....però ho paura di perdere quel poco di muscolo che ho.

Commenta

• clbx31
        Giggino Napoletano
        • Aug 2008
        • 1691
        • 153
        • 185
        • Napoli
        • Send PM

Guardando le foto una domanda mi sorge spontanea......ti sei già iscritto in palestra ?
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• gianmarcokb
          Bodyweb Member
          • Jul 2014
          • 43
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
          Guardando le foto una domanda mi sorge spontanea......ti sei già iscritto in palestra ?
          Mi sono iscritto a gennaio, ma ho incominciato ad allenarmi seriamente da marzo. Non ho mai avuto una pancia così (2-3 anni fa ero secchissimo e scavatissimo) per questo penso che si possa risolvere...ma come??

Commenta

• gianmarcokb
            Bodyweb Member
            • Jul 2014
            • 43
            • 3
            • 0
            • Send PM

Suggerimenti?? Stavo pensando di farmi 25min di camminata veloce sul tapis roulant che ho a casa, nei giorni di allenamento, per evitare ulteriore accumulo di grasso. Dopodiche a fine sessione una bella seduta di addominali, che non faccio da qualche settimana. I carbo non li ho piu abbassati, dopo alcune settimane mi sono ritrovato a pesare di piu finalmente, ora a digiuno sono 67,4.

Commenta

Working...
            X