Lo riconoscete???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sevvip
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 925
    • 0
    • 0
    • BZ
    • Send PM

Originally posted by flexer77
    e' vero che bob apris non era un mostro di massa...ma cmq piccolo nn era.
    220 libbre in gara nn e' cmq poco.
    pero' era perfetto.
    Su questa foto si che sembra bello grosso... sulla foto di prima non sembrava da OLYMPIA...neanche di 10 anni fa..(sí, quando erano piú piccoli..hai ragione..ma sai so giovane.. so cresciuto co Dorian e al massimo ho visto PUMPING IRON...)

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

Ciao Magnetuss...infatti ho 44 anni...e penso di essere uno dei piu vecchi qui sul forum...pero sai Tu e Io...abbiamo l eta contro pero a volte non tutto il male viene per nuocere...penso che anche Tu come Me..trascorri una vita piu calma, ora che quando avevi 20 anni o giu di li...e in piu abbiamo una certa esperienza..dunque facciamo cosi..scomettiamo che per questa estate sei gia tornato in forma & piu forte di una volta..??!!
      Io ne sono sicuro...accetto scommesse
      LeKKer Ding
      P.S.
      saluti a Batman
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Magnetuss
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 2668
        • 54
        • 30
        • Gotham City
        • Send PM

Originally posted by lekker ding
        Ciao Magnetuss...infatti ho 44 anni...e penso di essere uno dei piu vecchi qui sul forum...pero sai Tu e Io...abbiamo l eta contro pero a volte non tutto il male viene per nuocere...penso che anche Tu come Me..trascorri una vita piu calma, ora che quando avevi 20 anni o giu di li...e in piu abbiamo una certa esperienza..dunque facciamo cosi..scomettiamo che per questa estate sei gia tornato in forma & piu forte di una volta..??!!
        Io ne sono sicuro...accetto scommesse
        LeKKer Ding
        P.S.
        saluti a Batman
        Ecco, bravo lekker, così adesso devo accettare la sfida e per essere in forma quest'estate mi tocca farmi un culo così!

Commenta

• lekker ding
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 3250
          • 4
          • 2
          • olanda
          • Send PM

Questa era appunto la mia intenzione... ci vediamo questa estate allora...con le braccia di 50 cm ( a freddo)
          Ciao
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

Working...
          X