ciao ragazzi è da tre mesi che non vi scrivo
sono cambiate un po di cose
mi sono liberato da stupidaggini e scorrettezza , la mia mente è molto più positiva, ho iu ragazze e piu amici ,
sto molto meglio , mangio corretto ,e mi fermo quando sono sazio , perchè non voglio danneggiarmi, sgarro veramente in maniera minima , con qualche salssetta , o qualche bevanda dolce, ma ninente di che
il mio fisico è migliorato notevolmente , ho perso la massa troppo grezza e mi sono affinato dato per il cibo , e in palestra sono anche piu rilassato e meno nervoso ,quindi il fisico stando in questa condizione non si ingrezzise ,pero cmq mantengo un buon carico, ma senza stroppiarmi ...
poi ho perso 7 kg ma di grasso e un po liquidi forse , ma cmq penso piu grassi perchè la pancia e scomparsa e non ho piu gonfiore , non sono perfetto per carità come lazar angelov perchè non punto a quello un lievello perchè ho un lieve strato di grasso ce l ho , e mi va bene cosi , perchè ogni tanto un po il palato devo curarlo senno so cacchi , ragazzi non ho piu la pancia è incredibbile, sta tutto nella mente , nient altro ...
è inutile fissarsi con la dieta se non abbiamo una mentalità corretta cmq questo lo dico a chi non lo sa, che possa essere di insegnamento ..
se andate a vedere qualche foto mia passata ero troppo grezzo e non mi piacevo , pero non le ho piu quelle foto perchè mi facevano un po schifo e le ho cancellate cmq
sto mandando le mie foto a qualche agenzia per fotomodelli , qualcuno mi ha contattato e sto valutando..
mi interessa piu il mondo delle spettacolo ,per via anche che sto migliorando nella recitazione...
cmq fatemi sapere come mi trovate ..
un po di vene
Commenta