If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1 settimana dall'ultima ricarica, ho ancora un bel po di ritensiun.
foto fatte a fine allenamento pec/triceps.
come noterete il mio petto e' fuggito in brasile.
File Allegati
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
marcolone@bodyweb.it
marcolone@bodyweb.it
marcolone@bodyweb.it
come noterete, ho come una leggera "gyno" sul capezzolo destro, credo sia un accumulello di grasso, che odio peggio della merda a colazione.
sono natural (e cosa senno' ), e' una cosa che mi porto dietro da quando avevo 16 anni.
sto gia prenotando l'intervento per le protesi al petto.
marcolone@bodyweb.it
xchè metti queste foto con sto seccume addosso?!?! ehehehe!!
Scherzo...sai che non mi interessa molto, solo che non capisco x quale motivo parli di ricarica...e scarica....non mi sembra proprio il caso!! CIao!! Trainer80
braccio e spalle veramente buoni, considerato che ti alleni neanche da un anno.....petto lo abbiamo dimenticatoin cantina, dorso può anche starci in ampiezza ma devi lavorar sulla muscolosità della parte centrale...romboidei, trapezio , lombari etc...
e le gambe?
dai, se ti definisci ancora un po hai giá un fisichetto da lido
poi per il petto..per me con un po di muscolo in + (tipo tra un anno o due se veramewnte fai fatica..) stai bene e non vedo il motivo di un operazione... se riesci a metttere muscolo veramente non si nota..
Originally posted by Sevvip dai, se ti definisci ancora un po hai giá un fisichetto da lido
poi per il petto..per me con un po di muscolo in + (tipo tra un anno o due se veramewnte fai fatica..) stai bene e non vedo il motivo di un operazione... se riesci a metttere muscolo veramente non si nota..
Dai che ce la fai .Che definire e definire Seevip ,lì ci vuole ancora un bel pò di beef per tirarsi(poi dipende dagli obbiettivi suoi),comunque per meno di un anno di all stai veramente benone,lavorati più il dorso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta