Bambina fa 140kg squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VascoReggiando Visualizza Messaggio
Io ancora la devo fare una doppia con 140Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
-
-
magari e anche incinta(cit.)...
però mi motivano ste cose..prossima volta che faccio squat pensero che le bambine di 14 anni fanno quanto me, mi verra la carogna e farò 1-2 ripetizioni in più.
Apparte gli scherzi, in cina hanno una scuola di WL da far invidia.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Che poi visti i threads che girano ultimamente non so quanto le faccia bene caricare così a quell'età...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioChe poi visti i threads che girano ultimamente non so quanto le faccia bene caricare così a quell'età...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il WL è uno sport pericoloso ed è innegabile, però la ragazzina è seguita dal meglio che c'è sulla piazza come allenatori, mica dal PT ignorante che ha preso il corso al CEPU che dispensa bro-science.
cmq non abbiamo capito un ***** riporto la descrizione del video:
Here 14yo Luo Xiaoling (58kg) squats 140kg for at least 6 triples during an evening squat session during the 2014 Ma Strength Weightlifting Camp
Last edited by brn; 15-04-2015, 00:56:42.Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
è da dire che si trovano in cina,e per far raggiungere questi risultati a questa bambina,avranno usato km e km di frusta sulla schienaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioil WL è uno sport pericoloso ed è innegabile, però la ragazzina è seguita dal meglio che c'è sulla piazza come allenatori, mica dal PT ignorante che ha preso il corso al CEPU che dispensa bro-science.
cmq non abbiamo capito un ***** riporto la descrizione del video:
Here 14yo Luo Xiaoling (58kg) squats 140kg for at least 6 triples during an evening squat session during the 2014 Ma Strength Weightlifting Camp
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn realtà lo squat è mooooolto meno pericoloso...delle due tecniche si sollevamento WL, ovvero del "clean and Jerk" e dello "snatch"....movimenti molto ma molto piu' tecnici e "delicati" (soprattutto lo snatch)
cmq ci sarà un motivo se a differenza del pl o anche bb (altre attività con i pesi) a 30 anni sei da rottamare o quasi
Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
non era una critica la mia, tanto meno a te...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
stupirsi della forza di certe persone di particolari etnie predisposte alla forza.... a pechino e londra notai che glli atleti più forti , lo si può vedere anche in questi giorni nei mondiali di wl su sky, venivano tutti dall area che va dall ucraina fino alla cina e non credo per l'alto numero di tesseramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggiostupirsi della forza di certe persone di particolari etnie predisposte alla forza.... a pechino e londra notai che glli atleti più forti , lo si può vedere anche in questi giorni nei mondiali di wl su sky, venivano tutti dall area che va dall ucraina fino alla cina e non credo per l'alto numero di tesseramentiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-