If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fisicamente e' una meraviglia... ma credo che al 90% della popolazione (e sono ottimista) non piaccia una cosi'.
Se ce ne fossero di piu' sarebbero tutte per noi.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
questa fortissima atleta tedesca ebbe il suo culmine agonistico verso la fine degli anni 80 - inizio 90. l'unica europea capace di contrastare la strapotere americano nella cat. hard.
Strepitosa nella rilassata frontale dove in virtù di ampiezza clavicolare favorevole si aggiudicava sempre il round delle simmetrie e della muscolarità duellando con le migliori del momento in particolare la Evers. Femminilità ed eleganza nel posing era doti inusuali per quei tempi, le sue movenze sul palco erano caratterizzate dal posing equilibrato ed accattivante eseguite spesso sulle note della pantera rosa. Back eccellente e vincente nei doppi bicipiti ha sempre esterizzato disponibilità e femminilità anche nelle preparazioni + estreme..........un vero esempio
Originally posted by potenza ecco perchè non trovavo più il mio completino preferito,
sinceramente pensavo che te l'ho eri tenuto come suvenir l'ultima volta che ci siamo visti...
sei pronta per le foto?
Non sarò mai pronta come vorrei, perciò CHISSENREGA!!! facciamoci un allenamento insieme e magari qualche foto mentre ci allenaimo, così magari mi viene un po' + voglia di stare a dieta ferrea!
Originally posted by flexer77 come atleta ottima, come donna no.
purtroppo al posto di un seno vedo un paio di piatti pettorali.
non mi piace.
sono d'acccordo con tre flexer ma il fisico delle veline mi piacerebbe un filo più tonico e leggermente più muscoloso, così sembra solo frutto di genetica mai usata
ma dovè la femminilità ??!? nella vascolarizzazione sulle braccia o nelle spalle larghe da scaricatore ?!?! ma per favore....
le veline quelle sono ragazze !!! o le letterine,letteronze....
il fisico femminile (secondo me!) deve essere morbido sinuoso i muscoli si devono al massimo intravedere (le vene assolutamente no!!!!)
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Originally posted by arabafenice sono d'acccordo con tre flexer ma il fisico delle veline mi piacerebbe un filo più tonico e leggermente più muscoloso, così sembra solo frutto di genetica mai usata
Ciao
A
be' allora per me il fisico perfetto lo ha demi moore in strip tease.
.......il problema grosso è che qua si parla di body building non di modelle o bellezze estetiche visibili.....le tue veline letterine saranno anche bone e belle ......ma non hanno mai preso un peso in mano..........parliamo di gesto atletico sportivo .......non di cubi e balletto...........
Originally posted by pt .......il problema grosso è che qua si parla di body building non di modelle o bellezze estetiche visibili.....le tue veline letterine saranno anche bone e belle ......ma non hanno mai preso un peso in mano..........parliamo di gesto atletico sportivo .......non di cubi e balletto...........
infatti io ho fatto un distinguo tra bellezza atletica e bellezza soggettiva.
Su un palco sfilano le atlete, a letto poi ognuno si porta chi vuole.
L' importante e' non offendere nessuno anche se i gusti non sono comuni.
A me mente il fisico femminile piace nella "norma" rispetto le atlete che vanno oltre i canoni comuni della belleza televisiva, Albe ha invece ha esagerato con i commenti.
Allora diciamo un'altra cosa: addome, vita, fianchi, glutei e per quel che si vede anche le gambe mi piacciono molto, anche su una donna (contrapponendola a una visione solo "agonistica").
Le spalle, il petto e il vename sparso saranno belle su un'atleta, ma esteticamente mi piacciono di più spalle e "decolletè" della Canalis (per dirne una a caso).
Bisognerebbe assemblarle: un pezzo di questa, un pezzo di quell'altra...
Comunque intendiamoci: questa mica fa schifo. Avercene!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta