Parliamone!
Dmitry Klokov 113,5 kg!! 18 days before BB competition!!
Collapse
X
-
sticazzi ma si è dato al bb? ma quelle braccine quando gli sono saltate fuori?
notare la gocciaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
-
-
Tanta tanta stima e ammirazione..un grande atleta!
Fisico della madonna.
Comunque è sempre stato grosso, considerando che gareggiava nei 105 kg con una bf bassa su un altezza di 183 cm..genetica aliena.Last edited by circoloco; 10-04-2015, 01:46:41.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioche faceva sto qua prima nella vita?
personalmente come fisico mi piace molto, ma per una gara di BB ha ben più di una pecca ( es: petto e gambe)
cmq parlando di genetica anche il padre era nella nazionale russa
una foto del prima:
Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosticazzi ma si è dato al bb? ma quelle braccine quando gli sono saltate fuori?
notare la gocciaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
come bber non mi piace, lo preferivo come wler. cmq notevole.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome bber non mi piace, lo preferivo come wler. cmq notevole.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' ancora in grado di alzare parecchi kg nello strappo e slancio. Durante una sua vacanza in Thailandia si è fatto spedire bilanciere, dischi e supporti per allenarsi a bordo piscina con i suoi amici.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci credo, io intendevo...che come bber...non è "valido", anche se ovviamente ha un gran fisico, groZZo e tutto il resto...ma non è da "bber" a mio parere probabile che non abbia nemmeno successo nelle categorie "minori"...e che sia solo una manovra pubblicitaria per gli sponsor...e potrei ovviamente anche sbagliare
che poi abbia la ghisa nel sangue è chiaroOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioInfatti i dischi sono marchiati col suo nome. E' furbo e sa sfruttare la sua immagine...però l' ho visto arrancare in panca con due manubri da 50 kg, sembra assurdo quando esegue push press con 180/200 kg
stessa cosa per la panca manubri, specificità alla fine era un wl la panca non era una sua specialità.
poi se un mostro così si mette sotto seriamente altro che 50 kgOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta