Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Dmitry Klokov 113,5 kg!! 18 days before BB competition!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon è abituato perchè i pesisti difficilmente eseguono panca piana. Ha i pettorali non sufficientemente forti per spingere carichi considerevoli, ma se questa bestia si mette sotto anche nel BB...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalexejev...il mito WLer degli anni 70 nei pesi massimi...un giorno provo' la panca piana...che non aveva mai fatto in vita sua...beh sparo' piu' rip con 250kg...provo' lo stesso giorno anche il back squat, che non aveva anch'esso mai fatto...sparo' 450kg...in scioltezza...poi si fermo' per paura di infortunarsi
però manx queste sono storie moolto da bar vai a capire quanto c'è di vero e come le ha fatte le rip, poi conoscendo il tizio in questione tutto è possibilesembrano le storie dei carichi dei centometristi,
che non avesse mai fatto back ho qualche dubbio (neanche come complementare? ), 450 kg mi sembra li aveva il suo rivale (il belga di cui mi sfugge il nome) che per sua ammissione era molto più forte di lui, nonostante questo rimase incastrato nella buca con 250 kg nella finale olimpicaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioe saltava 1.80 e correva i 100m in 11 s a 140 kg di peso.
però manx queste sono storie moolto da bar vai a capire quanto c'è di vero e come le ha fatte le rip, poi conoscendo il tizio in questione tutto è possibilesembrano le storie dei carichi dei centometristi,
che non avesse mai fatto back ho qualche dubbio (neanche come complementare? ), 450 kg mi sembra li aveva il suo rivale (il belga di cui mi sfugge il nome) che per sua ammissione era molto più forte di lui, nonostante questo rimase incastrato nella buca con 250 kg nella finale olimpica)...circa i centometristi...ci sono video sul tubo di ben jonson che box squat con 230kg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cmq...ritornando in tema...con il mio post di "storia dell'atletismo"volevo solo dire che chi è forte, chi ha una forza allenata, attiva, reattiva e un SNC pronto e forte....è cmq forte in qualsiasi cosa che farà, con certi limiti ovviamente. E Alexeiev e Klokov lo sono...a prescindere dalle tecniche di sollevamento usate e dalle esecuzioni...magari alexejev ha sollevato 250kg o 230 o 260 quelli che sono con una tecnica immonda, puo' essere, pero' il 99% di noi con 150kg già si cacherebbe sotto e non riuscirebbe nemmeno a spostare il bilanciere dai ritti della panca
(e io per primo)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq...ritornando in tema...con il mio post di "storia dell'atletismo"volevo solo dire che chi è forte, chi ha una forza allenata, attiva, reattiva e un SNC pronto e forte....è cmq forte in qualsiasi cosa che farà, con certi limiti ovviamente. E Alexeiev e Klokov lo sono...a prescindere dalle tecniche di sollevamento usate e dalle esecuzioni...magari alexejev ha sollevato 250kg o 230 o 260 quelli che sono con una tecnica immonda, puo' essere, pero' il 99% di noi con 150kg già si cacherebbe sotto e non riuscirebbe nemmeno a spostare il bilanciere dai ritti della panca
(e io per primo)
qui stiamo parlando di gente che in comune con una persona normale ha ben pocoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
450 kg mi sembra li aveva il suo rivale (il belga di cui mi sfugge il nome) che per sua ammissione era molto più forte di lui, nonostante questo rimase incastrato nella buca con 250 kg nella finale olimpica
Purtroppo non fu mai in grado di reggere la pressione della gara dove falliva carichi che in allenamento si erano dimostati ampiamente alla sua portata.
Quello che segue è un video con il buon Christian Thibaudeau dove spiega perchè Reding, a dire di Alexejev, non fu mai in grado di trasformare qui numeri in risultati sul palco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioalexejev...il mito WLer degli anni 70 nei pesi massimi...un giorno provo' la panca piana...che non aveva mai fatto in vita sua...beh sparo' piu' rip con 250kg...provo' lo stesso giorno anche il back squat, che non aveva anch'esso mai fatto...sparo' 450kg...in scioltezza...poi si fermo' per paura di infortunarsi
Senza parole. Ricordo Alexjev e anche Reding, due animali del passato...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
In un video recente caricato oggi, Klokov ci gioca con 120 kg di piana ed inclinata..progressi superE' un' intervista con l' ex sollevatore Akkayev
Last edited by Paul_Anderson; 14-04-2015, 13:49:38.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta