If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti quando eseguo lo squat nelle ultime serie in cui carico un pò di più sento come stessi allenando la parte lombare...non è dolore e nemmeno un fastidio sento proprio come se stessi allenando quella zona...penso il problema sia dovuto all'esecuzione che ne dite ?
Ecco il video :
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Problema? Lo squat ha molta enfasi sulla zona lombare quindi non è un problema.
Quindi pensi sia normale ? Perche legevo su internet che se si sentiva molto sforzo nella zona lombare cio' derivava da un esecuzione sbagliata ...L'esecuzione ti sembra giusta ?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
c'è molto di peggio e mi sembra tu "cada" in avanti. cmq è alto, non arrivi nemmeno al parallelo...e togli l'asciugamano....
Ok Grazie mille, cercherò di scendere maggiormente e di seguire un andamento più lineare...confrontandolo con alcuni video su youtube credo di aver capito l'errore
---------- Post added at 17:43:44 ---------- Previous post was at 17:18:17 ----------
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Si credo di aver capito l'errore anche negli stacchi, la prossima settimana metterò dei nuovi video con l'esecuzione, spero, migliorata
Una piccola domanda...visto che io alleno il dorso il giorno prima o il giorno dopo le gambe in base ai vari impegni che mi ritrovo (sempre però uno il giorno dopo l'altro) mi hanno consigliato di eseguire gli stacchi con le gambe e non con il dorso visto che questi vanno a colpire molto le gambe e per evitare quindi di allenarle due giorni di fila..che ne pensate ?
Io preferisco non fare squat e stacchi insieme. Li terrei nel dorso. Anch'io faccio stacchi il giorno dopo squat e non ho problemi, vero che sono in multi...
Cmq se opti per farli insieme alterna: una volta fai prima squat pesante e stacco piu' leggero e la volta dopo prima stacco pesante e dopo squat leggero
Io preferisco non fare squat e stacchi insieme. Li terrei nel dorso. Anch'io faccio stacchi il giorno dopo squat e non ho problemi, vero che sono in multi...
Cmq se opti per farli insieme alterna: una volta fai prima squat pesante e stacco piu' leggero e la volta dopo prima stacco pesante e dopo squat leggero
Ok grazie mille
---------- Post added at 22:05:16 ---------- Previous post was at 19:00:58 ----------
video esecuzione lento avanti da in piedi...che ne pensate ?
La schiena è troppo incurvata o va bene ? Inoltre mi viene naturale tenere i polsi così incurvati indietro e sento una presa più sicura...va bene o devo cercare di "raddrizzarli" ? I gomiti sono troppo aperti verso l'esterno ?
GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO !!!
---------- Post added at 22:06:24 ---------- Previous post was at 22:05:16 ----------
video esecuzione lento avanti da in piedi...che ne pensate ?
La schiena è troppo incurvata o va bene ? Inoltre mi viene naturale tenere i polsi così incurvati indietro con cui sento una presa più sicura...va bene o devo cercare di "raddrizzarli" ? I gomiti sono troppo aperti verso l'esterno ?
Questi dovrebbero essere 85 kg...in che senso tiro di schiena ?
I primi cm vengono staccati di schiena, non coinvolgi minimamente le gambe. Devi però buttarti più in dietro, lo stacco è un movimento in alto / dietro. Quando i pesi saranno consistenti rimarrai bloccato, in pratica stai eseguendo un good morning e non uno stacco. Occhio.
Scusate... ma perchè dovrebbe togliere l'asciugamento?? io lo tengo in quanto mi fa un male boia il bilanciere sulla schiena
bisogna essere piu' stabili possibile, ed un asciugamano o la classica imbottitura di spugna non garantiscono la massima stabilita'. se fa troppo male e' segno che lo appoggi in un punto sbagliato. un po' di scomodita' all'inizio ci puo' essere, ma poi ci si abitua.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta