Praticamente da sola, completamente RAW... lo spotter al massimo le toglierà 5 lbs
Assurdo. Ma sarà almeno incinta?
Collapse
X
-
Wow..
ma parlando di femminilità... vabbeIl mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex81ge Visualizza MessaggioWow..
ma parlando di femminilità... vabbe
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
XD
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il gesto atletico è quello che è e difficilmente la tipa potrebbe fare altrimenti. magari al posto della panca potrebbe fare l'abductor machine e poi leggere qui le critiche alle donnine che in palestra non si impegnano a fare multiarticolari seri.
per il resto, fuori da quel contesto potrebbe essere la donna più femminile del mondo o anche un maschiaccio, ma è difficile giudicare da pochi secondi di video. l'aspetto comunque è tutt'altro che nerboruto.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioil gesto atletico è quello che è e difficilmente la tipa potrebbe fare altrimenti. magari al posto della panca potrebbe fare l'abductor machine e poi leggere qui le critiche alle donnine che in palestra non si impegnano a fare multiarticolari seri.
per il resto, fuori da quel contesto potrebbe essere la donna più femminile del mondo o anche un maschiaccio, ma è difficile giudicare da pochi secondi di video. l'aspetto comunque è tutt'altro che nerboruto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Becca Shawnson del video dei 272 kg di panca pesava sui 100 kg o qualcosina di più. Siamo a livello elite per le performance, mentre l' atleta del video non mi sembra deturpata..anzi. Frequentate una buona palestra di crossfit / powerlifting e vedrete belle donne sollevare pesi superiori a quelli di tanti maschietti.
E' spesso un luogo comune donna forte = uomo...no, non ci siamo perchè per la maggior parte delle volte non è così.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta