If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo voi dovrò mettere più massa?? cosa mi consigliate?
presto vi postero altre queste sono le più recenti....quella degli addominali si vede un po male scusate ma il cell non è dei migliori rispondete in tanti grazie in anticipo....
beh dipende dai tupi obbiettivi. cosi sei abbastanza definito. hai un bel petto, avanti rispetto a tutto il resto. se vuoi massificare allora si certo che c'è da mettere massa ancora.
beh dipende dai tupi obbiettivi. cosi sei abbastanza definito. hai un bel petto, avanti rispetto a tutto il resto. se vuoi massificare allora si certo che c'è da mettere massa ancora.
ti ringrazio ma massificando si toglierebbe la definizione oppure posso sempre mettere massa ed essere sempre definito?? cioè facendo un allenamento specifico....
ti ringrazio ma massificando si toglierebbe la definizione oppure posso sempre mettere massa ed essere sempre definito?? cioè facendo un allenamento specifico....
mi sa che ti era stato già risposto ieri in dieta...massa si fa aumentando le calorie...l'allenamento per la "massa" non c'è...alzando le kal...ovviamente perdi definizione, ma aumenti muscolo e anche...acqua/grasso...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
mi sa che ti era stato già risposto ieri in dieta...massa si fa aumentando le calorie...l'allenamento per la "massa" non c'è...alzando le kal...ovviamente perdi definizione, ma aumenti muscolo e anche...acqua/grasso...
si ho recepito.....ho chiesto solo un parere sul mio fisico....per ricevere dei consigli tutto qui.....
si ho recepito.....ho chiesto solo un parere sul mio fisico....per ricevere dei consigli tutto qui.....
la domanda pero' non ha senso tu hai chiesto un parere...ma su cosa? su nulla...se te ti vedi bene cosi' è un conto, se vuoi mettere su piu' muscoli è un altro non hai recepito eventualmente Io ti dico che staresti molto meglio con altri 5-10kg di muscoli...ma se a te non interessano, allora va bene cosi'.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
come dice Manx, massificare significa alzare le kal. Quindi aumentare di peso, grasso, acqua. La definizione verrà a mancare, ma come è naturale che sia... fai un bel periodo di bulk tosto e vedi come ti trovi. Hai una buona genetica, ritornare in definizione un domani non ti verrà difficile.. Dipende pure dal metabolismo che hai.
la domanda pero' non ha senso tu hai chiesto un parere...ma su cosa? su nulla...se te ti vedi bene cosi' è un conto, se vuoi mettere su piu' muscoli è un altro non hai recepito eventualmente Io ti dico che staresti molto meglio con altri 5-10kg di muscoli...ma se a te non interessano, allora va bene cosi'.
ti ringrazio non avevo capito quello che intendevi grazie ancora per il consiglio
come dice Manx, massificare significa alzare le kal. Quindi aumentare di peso, grasso, acqua. La definizione verrà a mancare, ma come è naturale che sia... fai un bel periodo di bulk tosto e vedi come ti trovi. Hai una buona genetica, ritornare in definizione un domani non ti verrà difficile.. Dipende pure dal metabolismo che hai.
si ho un metabolismo molto accelerato non riesco ad aumentare di peso.... mangio molto ma digerisco in fretta
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Alla tua domanda non si può rispondere: ti si potrebbe dire di prendere altri 10 kg come di perderne 5, ma che senso avrebbe tutto ciò? Il corpo è il tuo e ovviamente spetta a te decidere come muoverti in futuro.
Ad ogni modo, qualche dato?
Alla tua domanda non si può rispondere: ti si potrebbe dire di prendere altri 10 kg come di perderne 5, ma che senso avrebbe tutto ciò? Il corpo è il tuo e ovviamente spetta a te decidere come muoverti in futuro.
Ad ogni modo, qualche dato?
sono alto 1.74/75 centimetro più o meno.... per un peso corporeo di 60 kg
---------- Post added at 18:08:46 ---------- Previous post was at 18:06:49 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta