Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La strada giusta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La strada giusta?

    Salve bella gente vi elenco i miei dati:
    18 anni
    89.5kg
    186cm
    MB: 2000
    FGC Giorni off: 2600
    FGC Giorni on: 2800
    Decifit calorico -300 Kcal
    Mi alleno da 1 anno e 3 mesi, dato che prima ho sgrassato parecchio...
    Pesavo 125kg!
    Attualmente seguo un regime ipocalorico, nei giorni in cui mi alleno assumo 2500 Kcal e nei giorni in cui sono a riposo 2300Kcal.
    Mi alleno 4 volte a settimana.



    Secondo voi in questo mese confrontando le foto è cambiato qualcosa?
    28 giorni sono pochi lo so, ma vorrei comunque dei pareri.
    Se serve posso mettere foto di gambe, dorso, braccia, polpacci ecc... Le misure e circonferenze, il regime alimentare e la scheda di allenamento.
    Il mio obbiettivo è arrivare entro giugno/luglio con una massa grassa del 12% (Sarebbe un grande risultato).
    Ps: il sabato mi concedo un pasto libero nel quale mangio tanto (per tanto intendo tanto ).
    Grazie!

    #2
    Tra le due foto non c'è grande divario, ad essere sinceri. Piuttosto è positivo che il dimagrimento iniziale così drastico non abbia lasciato grandi segni (almeno a livello di petto e fianchi).
    Secondo me stai procedendo bene, persevera con questa linea (senza concederti sgarri eccessivi).
    C'è anche una buona struttura da quello che si intravede.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Eurofighter Visualizza Messaggio
      Tra le due foto non c'è grande divario, ad essere sinceri. Piuttosto è positivo che il dimagrimento iniziale così drastico non abbia lasciato grandi segni (almeno a livello di petto e fianchi).
      Secondo me stai procedendo bene, persevera con questa linea (senza concederti sgarri eccessivi).
      C'è anche una buona struttura da quello che si intravede.
      Grazie per la tua opinione, 1 volte a settimana aggiornero la mia gallery mettendo una foto (anche se i primi risultati si vedranno dopo mesi...).

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎