If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E vero...molti americani sono obesi....ma per essere onesti, anche in italia non si scherza...siamo i primi in europa come percentuale di obesi in eta scolastica ...abbiamo superato persino i tedeschi...
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Originally posted by flexer77 ma gli americnai sono così...è un popolo di obesi senza mezze misure e saggezza.
sei mai stato a new york'??
gli unici e le uniche fighe stanno in tv.basta.
il resto della popolazione pesa almeno 120 kg. di merda.
Sui forum è pieno di gente con un 509 di braccio ma con un bf. di almeno 35%!E TUTTI A FARGLI I COMPLIMENTI, STI TRIPPONI MALEFICI.
Se uno come sauron posta una foto gli dicono, mangia che sei troppo magro.
Perchè, vogliamo parlare dei cicli che si fanno?
se non prendi almeno mezzo grammo di testo a settimana ti ridono dietro.
deficienti.
ehehehe è mezzo'ora che rido da solo come un pirla
Originally posted by Enry76 Io alzo la mano per primo!
Io il secondo,ma ragazzi vi sembra tanto orribile????In fondo sono solo le spalle fuori proporzione ma il resto sembra ok e poi cù non vorrebbe tali spalle???Un sò voi ma io sì.
Originally posted by riporto Le fighe vere stanno in italia signori, altro che america e america!
brasil la la la la la la la la
brasil, brasil....
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Originally posted by Ippo Beh... a Venice Beach? La famosa patria di bay watch? Mai vista una! e non una volta sola!
Tanti obesi, fatti o stramuscolofatti nella famosa palestra sulla spiaggia.
E basta
su questo non sono d'accordo.....a Venice ad allenarsi sulla spiaggia ci sono dei bidoni inumani...ma c'è anche gente (o almeno io ce l'ho trovata) con dei fisici (dopati o meno, non lo so, forse si) della Madonna, da urlo, che si allenano tirando su padelle di ghisa grosse come dischi volanti....
ciao
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta