Qual'è secondo voi il miglior fisico di sempre ? io dico Frank Zane
Il miglior fisico di sempre ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Robbiskin Visualizza MessaggioSecco ?!Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPi Visualizza MessaggioArnold ovviamente, e poi anche Cutler non è mai dispiaciuto. Comunque c'è ne sarebbe tanti (Oliva, Columbu).
Il miglior fisico secondo me è quello di Arnold, sia per forme che proporzioniOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioZane e Columbu sono i miei preferiti
---------- Post added at 16:05:55 ---------- Previous post was at 16:01:22 ----------
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggioper i canoni bodywebbiani, purtroppo, lo è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robbiskin Visualizza Messaggioidem !
---------- Post added at 16:05:55 ---------- Previous post was at 16:01:22 ----------
È la prima volta che sento una cosa simile..
ovviamente io non la penso così, Zane e' davvero il mio body builder preferito.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Robbiskin Visualizza Messaggioidem !
È la prima volta che sento una cosa simile..
Oh, ma qualche foto postatela...visto che siamo in gallery.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta