Innanzitutto ringrazio questa splenda community con la quale ho avuto poco modo di interagire ma che ho SEMPRE seguito assiduamente.
Non sono ancora riuscito a trovare la forma ideale, non mi piacevo prima e non sono affatto contento adesso.
Da agosto ad oggi ho avuto un infortunio che non mi ha permesso di allenarmi (ho ripreso da un mese), che sommato alla perdita del lavoro mi ha buttato giu di morale..
Non avevo enormi masse da preservare ma avrei potuto sicuramente fare di meglio! Le ultime due foto sono recentissime.
Nel giro di due mesetti parto con la massa, cercando di non spanzare di nuovo..
Mi piacerebbe continuare a sgrassare ancora qualcosa, diciamo che tutto il prossimo mese sara concentrato su una body recomposition a salire di carbo di settimana in settimana. (vengo da circa 5 settimane di cheto e precedentemente altre 2 circa di very low carb senza ricarica)
Ho aperto un diario nel quale siete tutti benvenuti, con critiche, consigli e scambi di opinioni/esperienze. (in firma)
Sono alto 1.84cm peso 75.8kg - bf 12.2% ho 28 anni.
Tengo traccia della bf con un apparecchio della OMRON
MAGGIO 2014 97kg - bf alle stelle
AGOSTO 2014 83kg-bf circa 16%
DICEMBRE 2014 - 80kg-bf circa 16.5% - dopo infortunio e stop
FEBBRAIO 2015 75.8kg - 12.2%bf
FEBBRAIO 2015 - POST WO - GIORNO DOPO RICARICA
Non sono ancora riuscito a trovare la forma ideale, non mi piacevo prima e non sono affatto contento adesso.
Da agosto ad oggi ho avuto un infortunio che non mi ha permesso di allenarmi (ho ripreso da un mese), che sommato alla perdita del lavoro mi ha buttato giu di morale..
Non avevo enormi masse da preservare ma avrei potuto sicuramente fare di meglio! Le ultime due foto sono recentissime.
Nel giro di due mesetti parto con la massa, cercando di non spanzare di nuovo..
Mi piacerebbe continuare a sgrassare ancora qualcosa, diciamo che tutto il prossimo mese sara concentrato su una body recomposition a salire di carbo di settimana in settimana. (vengo da circa 5 settimane di cheto e precedentemente altre 2 circa di very low carb senza ricarica)
Ho aperto un diario nel quale siete tutti benvenuti, con critiche, consigli e scambi di opinioni/esperienze. (in firma)
Sono alto 1.84cm peso 75.8kg - bf 12.2% ho 28 anni.
Tengo traccia della bf con un apparecchio della OMRON
MAGGIO 2014 97kg - bf alle stelle
AGOSTO 2014 83kg-bf circa 16%
DICEMBRE 2014 - 80kg-bf circa 16.5% - dopo infortunio e stop
FEBBRAIO 2015 75.8kg - 12.2%bf
FEBBRAIO 2015 - POST WO - GIORNO DOPO RICARICA
Commenta