primi 2 mesi di palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DD94
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 16
    • 20
    • 84
    • Flòrens
    • Send PM

primi 2 mesi di palestra

Ciao a tutti. Apro questo topic per chiedere consigli e magari vedere se è la strada giusta, dove continuare, etc. Ovvio che qualsiasi commento è bene accetto . Personalmente sono molto soddisfatto dei risultati da inizio dicembre sino ad oggi, ho messo su 5kg, anche se so ovviamente che è soprattutto acqua/grasso (quel che è). Non ho realizzato niente, però mi sembra che qualche miglioramento ci sia stato. Mi dispiace per il petto che l'ho allenato poco (volendo strafare ho caricato troppo sulla panca all'inizio e mi sono infortunato, diciamo fatto male, perchè nemmeno ho fatto ecografie nè niente, solo generico riposo), ma per il resto noto miglioramenti. Non sono mai stato secco, però come si nota nel "prima", lo ero, dato che ho perso moltissimi kg quest'estate per problematiche varie. Per cui posto un prima/dopo con foto fatte a freddo, dato che a caldo non le ho, magari aggiungo domani.

PRIMA:
    [spoiler][/spoiler]
    qui ero più o meno 64kg

DOPO:
    rilassato frontale :
    [spoiler][/spoiler]

addome contratto :
    [spoiler][/spoiler]

schiena (MI SONO DIMENTICATO DI CONTRARRE LA PARTE DESTRA] :
    [/spoiler][/spoiler]

La qualità delle foto e le pose sono pessime lo so comunque.. ho 20 anni, peso 70kg * 1.74 .. nella prima foto ero sui 64kg + o -. Datemi qualche consiglio, opinioni sul percorso se giusto o meno. Seguo una dieta dove mangio moltissimo(quasi sempre coerente con il piano alimentare che mi sono fatto;vorrei iniziare ad integrare con proteine: non c'è la necessita ancora?) dove migliorare, grazie.
    File Allegati
    Last edited by DD94; 05-02-2015, 16:35:00.
    UGSIMAIC

Working...
X