Pareri condizione attuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • symphoniess
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 308
    • 8
    • 0
    • Send PM

Se ho gia spiegato i motivi e non mi credete come devo fare a dirlo? Posto altre 20 foto cosi rendono l idea che quella non da

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
      Io ti sto dicendo che è un effetto visivo e che non ce come sembra.. Ed è ancora di piu dovuta alla lordosi.. Se non mangio divento secco.. Con un po di cardio e diminuendo i carbo si toglie facilmente..i consigli si accettano ma il mio corpo allo specchio lo vedo io.. Volevo solo sapere se continuare a prendere qualche altro kg (che non è di pancia) o iniziare una normo gia da ora
      giovanotto non ci siamo.
      cosa vuol dire prendere qualche altro chilo????? Mica il bb e' una gara a chi pesa di più !!!!
      Qua ti stiamo dicendo, con molta fatica, che nel tuo modo di allenarti ed alimentarti, c'è qualcosa che non va.
      Stanno provando a dirtelo in tutti i modi, no mi stupirei che Manx provasse anche in tedesco .
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Perrots
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 737
        • 98
        • 99
        • Italia
        • Send PM

Oltretutto il tempo per cui uno si è allenato non è indicativo del fatto che le cose siano state fatte bene oppure no. Io non concordo con chi dice di continuare a "massificare" ad oltranza fregandosene della bf. Perchè poi quando viene il momento di sgrassare si perdono buona parte dei guadagni. Oltretutto proseguire con una alimentazione fortemente ipercalorica nonostante la bf elevata non aiuta a creare l'ambiente ormonale ottimale per la crescita. Quindi nel tuo caso tenterei una recomp prima di iniziare di nuovo a massificare nel senso "classico" del termine e per far questo occorre agire sulle variabili che evidentemente non hanno funzionato a dovere: dieta e allenamento.
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• roberto11
          Niente
          • Oct 2011
          • 2023
          • 188
          • 240
          • Senigallia (AN)
          • Send PM

Il titolo di questo 3D dovrebbe essere: non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
            Se ho gia spiegato i motivi e non mi credete come devo fare a dirlo? Posto altre 20 foto cosi rendono l idea che quella non da
            Credo, semplicemente, che tu abbia seguito la moda, che reputo pessima, di fare una massa insensata, con un surplus calorico inutile e, probabilmente, anche con una ripartizione sbagliata dei macronutrienti. Dico questo perchè l'idea che il ciclo di massa sia fatto bene o male a seconda di quanto il peso aumenta sulla bilancia è indicativo di una convinzione che, anche qui sul forum, molti portano avanti. Il bodybuilding, nonostante le convinzioni istintive e la propaganda sbagliata, non richiede affatto migliaia di calorie, non è uno sport di resistenza, non è uno sport che porti a bruciare un quantitativo esagerato di calorie. Per farlo bisognerebbe, forse, allenarsi svariate ore al giorno e questa è una strada che non porta a nulla. Allenamenti brevi ma molto intensi, diciamo intorno ai 40/60 minuti non richiedono chissà quante calorie per essere sostenuti e, tantomeno, richiedono abbuffate di carbo. Se l'idea con cui hai intrapreso la massa è questa, credo che il risultato si spieghi facilmente. Non c'è nulla di male nel cambiare direzione, è un errore che fanno molti principianti all'inizio
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• clbx31
              Giggino Napoletano
              • Aug 2008
              • 1691
              • 153
              • 185
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Credo, semplicemente, che tu abbia seguito la moda, che reputo pessima, di fare una massa insensata, con un surplus calorico inutile e, probabilmente, anche con una ripartizione sbagliata dei macronutrienti. Dico questo perchè l'idea che il ciclo di massa sia fatto bene o male a seconda di quanto il peso aumenta sulla bilancia è indicativo di una convinzione che, anche qui sul forum, molti portano avanti. Il bodybuilding, nonostante le convinzioni istintive e la propaganda sbagliata, non richiede affatto migliaia di calorie, non è uno sport di resistenza, non è uno sport che porti a bruciare un quantitativo esagerato di calorie. Per farlo bisognerebbe, forse, allenarsi svariate ore al giorno e questa è una strada che non porta a nulla. Allenamenti brevi ma molto intensi, diciamo intorno ai 40/60 minuti non richiedono chissà quante calorie per essere sostenuti e, tantomeno, richiedono abbuffate di carbo. Se l'idea con cui hai intrapreso la massa è questa, credo che il risultato si spieghi facilmente. Non c'è nulla di male nel cambiare direzione, è un errore che fanno molti principianti all'inizio
              A questo punto credo non ci sia null'altro da aggiungere.
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Jefff
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2014
                • 463
                • 13
                • 10
                • Send PM

Ciao Sympho scusa se mi intrometto ma seguendo la discussione mi verrebbe di darti un consiglio con tutta calma.. Io feci il tuo stesso errore dopo 2 mesi insensati di massa alzando le calorie e non distribuendo bene i macro, ero ingrassato senza rendermene conto, così allora chiesi consiglio sempre qui sul forum e mi fecero vedere dove sbagliai .. Ci può stare la "Delusione/rabbia" che dopo 6 mesi tu abbia ottenuto pochi risultati ma come vedi in tanti hanno cercato di dare il loro parere con i propri consigli e io fossi in te direi: E' vero avete ragione, ci può stare che abbia sbagliato qualcosa, cerchiamo di rimediare!
                Quindi non ti abbattere e cerchiamo tutti di imparare dai nostri errori per non commetterli più

Commenta

Working...
                X