Pareri condizione attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSei molto acerbo ancora, continua a massificare
Tu dici di continuare a mettere peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza MessaggioConsidera che mi alleno da 1 anno e 4 mesi +o-..
Tu dici di continuare a mettere peso?
Devi massificare ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kidosx Visualizza Messaggioquoto. un maestrale ti porterebbe da alghero a cosenza senza che tu te ne accorga
Commenta
-
-
a me sembra...che molti kg presi...siano andati a finire sulla panza. Sicuramente c'è da rivedere qualcosa circa la dieta.
Buon lavoro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anche secondo me è il caso di fermarsi un attimo e valutare la bf prima di andare avanti. Salire di peso non è mai un problema, salire bene è tutta un'altra questione. La pancia è gonfia, è questo mi fa pensare che sia possibile che ci sia qualcosa di sbagliato a livello alimentareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
non vorrei infierire...ma stavi meglio nella prima foto...
ma niente è perduto...sistema la dieta e magari cambia approccio di allenamento...e avrai sicuramente dei grossi miglioramenti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi unisco alla strana coppia : meglio la condizione di partenza
C'è indubbiamente qualcosa da rivedereOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioun nuovo limite lo fissi infrangendolo
Commenta
-
-
boh ragazzi credo che sia anche normale averla in questo periodo..non mangio per niente "sporco"...come ho accennato altre volte è anche un problema di iperlordosi che me la spinge tutta in fuori nella parte bassa appunto..diminuendo i carbo e mettendo un pò di cardio dovrebbe scomparire..
appena riesco faccio una foto laterale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggioboh ragazzi credo che sia anche normale averla in questo periodo..non mangio per niente "sporco"...come ho accennato altre volte è anche un problema di iperlordosi che me la spinge tutta in fuori nella parte bassa appunto..diminuendo i carbo e mettendo un pò di cardio dovrebbe scomparire..
appena riesco faccio una foto laterale
In fase di massa il coprirsi è ovvio, ma non farsi venire una panza da bevitore del genere. Ora forse la prospettiva e la foto frontale del genere...ingannano, puo' essere, e attendiamo magari altre foto...ma in ogni caso è palese constatare...che non hai fatto progressi muscolari dalla situazione di partenza (e questo a prescindere dalla dieta o dall'iperlordosi).
Senza offesa, prendi queste critiche come incitamento a far di meglio e ad imboccare la strada giusta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
nono figurati, non mi offendo le critiche sono ben accette se capisco che sbaglio..i mesi sono 5..però a dire che nn ci sono stati cambiamenti non è così,nel petto si vede e lo sento che è un 'altra cosa..idem per tutto il resto del corpo
queste le foto di profilo
Pancia normale
Pancia tirata
non si vede benissimo l'iperlordosi..ma è piu accentuata..infatti se vedi me la spinge in fuori..sennò sarebbe una semplice pancetta da massa senza iperlordosi..se erano 6 kg di pancia lo avrei detto
Commenta
-
Commenta