If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io vedrei di aumentare la frequenza di allenamento e spingere parecchio di più, sicuramente hai messo su peso e hai migliorato la condizione, ma non sembra comunque di vedere un fisico ancora allenato.
quindi a mio modesto parere cerca di dare un UP ai tuoi work.
io vedrei di aumentare la frequenza di allenamento e spingere parecchio di più, sicuramente hai messo su peso e hai migliorato la condizione, ma non sembra comunque di vedere un fisico ancora allenato.
quindi a mio modesto parere cerca di dare un UP ai tuoi work.
Con il tuo aumentare la frequenza di allenamento che intendi? Io vado 3 volte a settimana fisso allenandomi in Mono, seriamente da settembre con le schede sul forum... Oppure non ho capito se intendevi anche te di passare alla Multifrequenza...
Si ci stavo pensando e mi sa che era anche quello che diceva conetti ma non ha più risposto quando intendeva "Aumentare la frequenza e dare un UP ai wo"
Solo che ho diversi dubbi sulle Multifrequenza... Cioè le schede in mono è vero i carichi aumentano lentamente però sento davvero bene lavorare i muscoli... Non vorrei che con le multifrequenze non sentissi bene lavorare i muscoli.. tipo che per ogni gruppo muscolare ci sono nella maggior parte delle schede ho visto solo 1/2 esercizi ..
Sono consapevole che devo aumentare i carichi però davvero ho troppa confusione sul da farsi se apssare alla multy o meno per fare massa.. inserendo 2 sessioni di cardio post wo
Si ci stavo pensando e mi sa che era anche quello che diceva conetti ma non ha più risposto quando intendeva "Aumentare la frequenza e dare un UP ai wo"
Solo che ho diversi dubbi sulle Multifrequenza... Cioè le schede in mono è vero i carichi aumentano lentamente però sento davvero bene lavorare i muscoli... Non vorrei che con le multifrequenze non sentissi bene lavorare i muscoli.. tipo che per ogni gruppo muscolare ci sono nella maggior parte delle schede ho visto solo 1/2 esercizi ..
Sono consapevole che devo aumentare i carichi però davvero ho troppa confusione sul da farsi se apssare alla multy o meno per fare massa.. inserendo 2 sessioni di cardio post wo
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta