Originariamente Scritto da Pascolinho
Visualizza Messaggio
97 kg e ora definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioPer gli anni ottimo, per il peso aimè no contando che già con 5 kg di grasso in meno la forza calerà parecchio. Per dire, hai i miei stessi carichi (forse qual cosa in meno) e peso 10 kg in meno di te e alto 1.83 (e io faccio anche abbastanza pena come carichi)
Pensaci parecchio, non fare più la monofrequenza ma la multi, concentrati sui fondamentali e vai spesso a buffer.
Comunque non prendere questi consigli come offese, ma cerca di prendere spunto da ogni commento. Sopratutto quelli di manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreUnoTre Visualizza MessaggioScusate l'OT, vedo che gli state consigliando di seguire una multifrequenza, piuttosto che una mono. Perchè? Cosi facendo sgrasserebbe perdendo meno forza?
è più o meno questo concetto qui: http://www.bodyweb.com/threads/17073...punto-di-MenezWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioNon ho capito il perche' in quel interessante post di menez ci leggete multi... Non sei il primo pero' io lo leggo diversamenteWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioNon ho capito il perche' in quel interessante post di menez ci leggete multi... Non sei il primo pero' io lo leggo diversamente
Quindi ottantino...anche tu sei fuori strada, ma proprio tanto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io neanche avevo letto il post di menez
Gli consigliavo solo di concentrarsi più sui fondamentali, e ripeterli più volte durante la settimana, prevalentemente a buffer e a cicli settimanali. Quindi abbandonare stripping, superserie, triset ecc...
Per esempio, imho eh, fare una volta a settimana la panca in fase di definizione prolungata per mesi è una cosa sbagliatissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioConfermo al 100% che in quel 3d si parla di tutto...tranne che di multifrequenza...anzi menez non la concepisce proprio come una metodica adatta per il BB (almeno come viene intesa qui sul forum). In ogni caso anche a me è capitato di "correggere" alcuni utenti...che hanno travisato completamente il senso di quella discussione...e...solamente perché Menez ribadisce l'importanza del mantenimento della forza in una fase di cut. Il lettore frettoloso...ha interpretato questa importanza della forza...come necessità di allenarsi in multifrequenza (cosi' come viene intesa, erroneamente, qui su BW...).
Quindi ottantino...anche tu sei fuori strada, ma proprio tanto
seriamente, ho linkato quel post non tanto per la multifrequenza (anche se ho sbagliato perchè l'utente aveva chiesto perchè multi e non mono, effettivamente). Quell'articolo l'ho linkato perchè secondo me è molto attinente al caso di pascolinho che dovrà affrontare un periodo di definizione prolungato, se sbaglio sono molto contento che voi mi correggiate però mi piacerebbe avere anche spiegazioni sul perchè, altrimenti non riesco a "migliorare"Last edited by ottantino; 21-01-2015, 17:47:31.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
L' "errore" che hai commesso...è stato semplicemente linkare una discussione...che con la domanda non aveva pressochè nulla a che fare Ben piu' "grave", a mio avviso è, come tu stesso hai scritto prima dell'edit, pensare automaticamente a "forza"--->"multifrequenza"...e questo secondo me non è sempre corretto... pero' siamo ot
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioL' "errore" che hai commesso...è stato semplicemente linkare una discussione...che con la domanda non aveva pressochè nulla a che fare Ben piu' "grave", a mio avviso è, come tu stesso hai scritto prima dell'edit, pensare automaticamente a "forza"--->"multifrequenza"...e questo secondo me non è sempre corretto... pero' siamo otWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSe si agisce a livello della fosforilazione ossidativa si può perdere davvero parecchi kg di solo grasso, 13 no ma parecchi si
Commenta
-
Commenta