97 kg e ora definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokertrozen
    Registered User
    • Nov 2010
    • 827
    • 87
    • 61
    • Send PM

Avrai anche 43 di braccio,ma io fatico a capire dove inizi la spalla e quale sia bicipite/tricipite.Hai l'addome di gran lunga più sporgente del petto.A giudicare dalle tue risposte,però,più che giudizi e critiche sacrosante,vuoi complimenti.

Commenta

• Pascolinho
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 849
      • 65
      • 14
      • Miami
      • Send PM

joker io rispondo alle critiche dicendo quello che penso ma le accetto benissimo. fra 3 mesi si vedrà , non mi sono spinto cosi tanto in massa a caso

Commenta

• shaitan
        Bodyweb Senior
        • May 2014
        • 1325
        • 62
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Cmq 45 kg in due anni sono meno di mezzo kg a settimana... Una massa spinta certo, che denota una costanza ammirevole, ma non necessariamente e' stata una massa esagerata
        Last edited by shaitan; 21-01-2015, 09:48:43.

Commenta

• tayal22a
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 313
          • 49
          • 39
          • Sicily
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
          joker io rispondo alle critiche dicendo quello che penso ma le accetto benissimo. fra 3 mesi si vedrà , non mi sono spinto cosi tanto in massa a caso
          Altro consiglio:cerca di curare molto la pelle perchè potresti avere delle smagliature alla fine del cut.
          Mi sembra tra l'altro di vederne già nella zona del deltoide anteriore,quindi stai attento che poi quelle,se non curate, restano.
          Originariamente Scritto da ermzenn
          In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

Commenta

• Pascolinho
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 849
            • 65
            • 14
            • Miami
            • Send PM

eh si sotto le ascelle si sono formate, ma è normale a certi pesi credo

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

Non so a che risultato vuoi arrivare, ma 3 mesi non ti basteranno né tantomeno perderai 13kg di solo grasso

Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

Commenta

• jokertrozen
                Registered User
                • Nov 2010
                • 827
                • 87
                • 61
                • Send PM

Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                Cmq 45 kg in due anni sono meno di mezzo kg a settimana... Una massa spinta certo, che denota una costanza ammirevole, ma non necessariamente e' stata una massa esagerata
                mah,in due anni ha raddoppiato di peso ed è passato da hp -25 ad hp+20,a questo punto se in tre anni dovesse prendere 78 kg non ci sarebbe nulla di esagerato,solo mezzo kg a settimana.In ogni caso,non è nemmeno questo il punto della discussione,la massa è esagerata per il livello di bf che ha raggiunto,non si intravedono i dettagli nè su braccia nè sulla schiena,zone che sono meno soggette all'appannamento.Visto che Pascolinho pare avere una passione particolare per le misure e si affidi più a queste che allo specchio,mi piacerebbe sapere quanto ha di vita e fianchi.Sono convinto che sia vicino al metro.Tra l'altro con una bf elevata manca la condizione ormonale ideale per crescere di massa magra,di conseguenza perdi tempo due volte,danneggi la tua crescita e perdi molti più volumi o tempo in definizione.Il metro sarebbe bene metterlo nel cassetto,perchè 43 cm non vogliono dire una mazza,conta la qualità di quei 43 cm e lo stesso vale per la bilancia.Lo specchio non mente.

Commenta

• Minory
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 1640
                  • 332
                  • 671
                  • Mestre
                  • Send PM

La massa l'hai messa eccome, però secondo me hai esagerato di brutto con quel bulk, sembra che c'hai pure la faccia gonfiata dai carbo..

A quante kcal sei stato di massimale?

Commenta

• Nemesis84
                    Ice and Cold
                    • Jun 2013
                    • 13177
                    • 390
                    • 143
                    • Send PM

Come già ti hanno detto i complimenti per la costanza e i +45 kg in due anni sono doverosi, anche io temo che 3 mesi di cut siano pochini specialmente se vuoi arrivare al 10% (tutt'altro che facile). Tieni controllato non solo le misure ma anche lo specchio, perchè oltre ai volumi devi valutare che qualità muscolare tu abbia messo.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Pascolinho
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2012
                      • 849
                      • 65
                      • 14
                      • Miami
                      • Send PM

minory ero a 5000 al giorno prima. la vita si sgonfia subito, comunque sono sopra i 90cm. i dettagli in massa non credo siano importanti!

Commenta

• ItalianoMedio
                        Alla ricerca del Dio
                        • Feb 2013
                        • 705
                        • 125
                        • 45
                        • Dove abiti
                        • Send PM

A quanto sei arrivato di massimali nei fondamentali?

Commenta

• Pascolinho
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2012
                          • 849
                          • 65
                          • 14
                          • Miami
                          • Send PM

simceramente li ho abbandonati per un po e i massimali non li ho mai fatti.
                          comunque:
                          150 kg x 6 di stacco
                          50 kg x 8 di curl
                          panca lo rincominciata da poco
                          75kg x 10 di lento

Commenta

• clbx31
                            Giggino Napoletano
                            • Aug 2008
                            • 1691
                            • 153
                            • 185
                            • Napoli
                            • Send PM

A mio modesto avviso sei fermo ad una concezione del bb di venti anni fa.
                            la scuola di pensiero del "conto in banca " è morta e sepolta.
                            non hanno nessun senso misure sparate a caso come il 43 di braccia quando io vedo un tronco informe.
                            e' per questa motivazione che quoto parola per parola jokertrozen ed il mio amico Manx.
                            Meglio guadagni piccoli ma costanti piuttosto che una alimentazione troppo spinta e poi essere costretti a fare salti mortali per perdere peso e non sacrificare troppa massa magra.
                            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• asen
                              Raverbuilder
                              • Jan 2012
                              • 6005
                              • 574
                              • 544
                              • Sauna Thailandese
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              Non so a che risultato vuoi arrivare, ma 3 mesi non ti basteranno né tantomeno perderai 13kg di solo grasso

Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
                              Se si agisce a livello della fosforilazione ossidativa si può perdere davvero parecchi kg di solo grasso, 13 no ma parecchi si
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

Commenta

• ItalianoMedio
                                Alla ricerca del Dio
                                • Feb 2013
                                • 705
                                • 125
                                • 45
                                • Dove abiti
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggio
                                simceramente li ho abbandonati per un po e i massimali non li ho mai fatti.
                                comunque:
                                150 kg x 6 di stacco
                                50 kg x 8 di curl
                                panca lo rincominciata da poco
                                75kg x 10 di lento
                                Per gli anni ottimo, per il peso aimè no contando che già con 5 kg di grasso in meno la forza calerà parecchio. Per dire, hai i miei stessi carichi (forse qual cosa in meno) e peso 10 kg in meno di te e alto 1.83 (e io faccio anche abbastanza pena come carichi)
                                Pensaci parecchio, non fare più la monofrequenza ma la multi, concentrati sui fondamentali e vai spesso a buffer.

Comunque non prendere questi consigli come offese, ma cerca di prendere spunto da ogni commento. Sopratutto quelli di manx 😁

Commenta

Working...
                                X