Avrai anche 43 di braccio,ma io fatico a capire dove inizi la spalla e quale sia bicipite/tricipite.Hai l'addome di gran lunga più sporgente del petto.A giudicare dalle tue risposte,però,più che giudizi e critiche sacrosante,vuoi complimenti.
97 kg e ora definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiojoker io rispondo alle critiche dicendo quello che penso ma le accetto benissimo. fra 3 mesi si vedrà , non mi sono spinto cosi tanto in massa a caso
Mi sembra tra l'altro di vederne già nella zona del deltoide anteriore,quindi stai attento che poi quelle,se non curate, restano.Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioCmq 45 kg in due anni sono meno di mezzo kg a settimana... Una massa spinta certo, che denota una costanza ammirevole, ma non necessariamente e' stata una massa esagerata
Commenta
-
-
Come già ti hanno detto i complimenti per la costanza e i +45 kg in due anni sono doverosi, anche io temo che 3 mesi di cut siano pochini specialmente se vuoi arrivare al 10% (tutt'altro che facile). Tieni controllato non solo le misure ma anche lo specchio, perchè oltre ai volumi devi valutare che qualità muscolare tu abbia messo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
A mio modesto avviso sei fermo ad una concezione del bb di venti anni fa.
la scuola di pensiero del "conto in banca " è morta e sepolta.
non hanno nessun senso misure sparate a caso come il 43 di braccia quando io vedo un tronco informe.
e' per questa motivazione che quoto parola per parola jokertrozen ed il mio amico Manx.
Meglio guadagni piccoli ma costanti piuttosto che una alimentazione troppo spinta e poi essere costretti a fare salti mortali per perdere peso e non sacrificare troppa massa magra.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioNon so a che risultato vuoi arrivare, ma 3 mesi non ti basteranno né tantomeno perderai 13kg di solo grasso
Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiosimceramente li ho abbandonati per un po e i massimali non li ho mai fatti.
comunque:
150 kg x 6 di stacco
50 kg x 8 di curl
panca lo rincominciata da poco
75kg x 10 di lento
Pensaci parecchio, non fare più la monofrequenza ma la multi, concentrati sui fondamentali e vai spesso a buffer.
Comunque non prendere questi consigli come offese, ma cerca di prendere spunto da ogni commento. Sopratutto quelli di manx 😁
Commenta
-
Commenta