Foto di un personaggio del forum!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Opinione personale....ma per me il ragazzo nella foto del sito (Quaglia) non è natural.
    Però bel fisico!
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

E invece per me lo è e non ha un bel fisico: bel fisico si dice a una fighettina che fa aerobica o al limite a un ragazzino volenteroso che si allena da 3/4 anni.

Ha un fisico eccelso che rende onore ai suoi 13 anni di allenamento.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 2633
        • 8
        • 0
        • Minas Morgul, Mordor
        • Send PM

Forse se la gente si abituasse a sputare sangue (e qualche dente) per 7/8 anni prima di abbandonare del tutto o di passare alla chimica, i giudizi sarebbero meno azzardati e più professionali.
        Ma ovviamente è inutile fare qui certe considerazioni.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by Sauron
          Forse se la gente si abituasse a sputare sangue (e qualche dente) per 7/8 anni prima di abbandonare del tutto o di passare alla chimica, i giudizi sarebbero meno azzardati e più professionali.
          Ma ovviamente è inutile fare qui certe considerazioni.
          Dai sauron...non te la prendere, in fondo a volte può essere visto come una forma di complimento...un natural talmente eccelso da risultare incredibile.

del resto Body non ha infangato nessuno, ha fatto solo una supposizione e dato un opinione....non penso volesse screditare Quaglia...
          anche ad Andrea sono stati fatti commenti simili, ma lui non se la prende.
          Ciao Grande.

p.s: su Quaglia ho delle riserve nelle misure...48 di braccia può essere solo se sono misure in massa.....nelle foto in gara non ha un 48 di braccia..MA CMQ INDUBBIAMENTE UN FISICO DA URLO.
          Last edited by flexer77; 23-03-2003, 21:16:35.

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

A parte che Quaglia ha fatto capire che gli da fastidio, sono pochi i natural che lo prendono come un complimento.

Il primo e secondo post che ho fatto su questo forum è stato un intervento per difendere un atleta che conosco, assolutamente natural, dagli attacchi di gente che neanche lo conosceva.
            E' un ottimo atleta ma in confronto a Quaglia è piccolo.

Sembra quasi che si provi gusto a far credere alla gente che senza bombe non si cresce oltre lo stadio di protozoi e quando uno ti dimostra coi fatti il contrario (vedi Quaglia, Andrea, Fogliato, anche me e molti altri), lo si accusa di prendere.

In questo modo tutti possano beatamente crogiolarsi nei loro fallimenti (perchè tanto oltre a un certo livello non si arriva) e piangersi addosso.

Ho gareggiato tre volte con Enrico Quaglia e l' ho conosciuto di persona. Ha le braccia parecchio più grosse delle mie, ma a differenza di me il resto della muscolatura è in proporzione.

Si allena da 13 anni e ha fatto un bel po' di gare nella AINBB; non è un pivello con 3/4 anni di pesi alle spalle.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

A parte che Quaglia ha fatto capire che gli da fastidio, sono pochi i natural che lo prendono come un complimento.
              Capisco.
              Lele tu usi qualche software di chat (icq, c6...etc....?)

Commenta

• QuagliaE
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 1297
                • 35
                • 3
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by flexer77

p.s: su Quaglia ho delle riserve nelle misure...48 di braccia può essere solo se sono misure in massa.....nelle foto in gara non ha un 48 di braccia..MA CMQ INDUBBIAMENTE UN FISICO DA URLO. [/B]
                Grazie. Chiaramente 48 di braccia si riferisce a condizioni come nella foto delle vacanze e non in gara. In gara credo di non aver superato i 45-46, d'altronde non ho mai conosciuto nessuno che si misuri i muscoli in condizioni di definizione. Sarebbe un pò come cercare gli addominali in "massa" o fare un massimale con l'influenza.

Indubbiamente sentirsi dare del dopato da fastidio, ma accettare che il livello di forma raggiungibile senza farmaci possa essere superiore ad un normale fisico da spiaggia credo sia in primo luogo un favore verso se stessi, più che verso gli altri.

Il ragazzo nella posa di schena ha dorsali come non ne ho mai visti a livello natural (superiori ai miei per spessore e larghezza), ciò non toglie che non li ritengo superiori a nessun limite, se non da quelli di ritenere se stessi la massima espressione del livello raggiungibile. E' troppo comodo pensare di essere al top della propria categoria pensando che gli altri cerchino sempre le scorciatoie.

Quando le accuse sono motivate dalla frustrazione di aver veramente provato a sbattersi per ANNI posso ancora capirle, quando chi lancia le accuse invece ha 20 anni mi viene solo da ridere. Tutto questo ovviamente non toglie che essere ritenuti "incredibili" possa in minima parte anche fare piacere. Chi ci è passato lo sa.

Saluti,
                Enrico Quaglia
                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Originally posted by QuagliaE
                  Chi ci è passato lo sa.

Saluti,
                  Evidentemente qui ci sono passati proprio in pochi!!
                  ( )

ti invio un ultima foto del mio amico (sempre prima che si dopasse), non ha mai gareggiato e non lo farà mai (quanto talento sforzi sprecati)....però si è allenato natural per 12 anni.
                  Mi avrebbe fatto piacere presentarvelo e conoscervi, ma probabilmente ora che non è + natural non penso che trovi molta stima in voi....almeno sicuramente non in Sauron che so come ragiona.
                  Anche lui si è sempre allenato ad alto volume e con grossi carichi.

p.s: ora le tue misure mi tornano.
                  File Allegati

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

allora io ora mi vado a prendere una corda,me la lego al collo,cerco un bel masso,lo lego alla corda,vado su ponte S.alle Grazie e mi butto in ARNO.

cavolo tra SAURON,LUCA e E.QUAGLIA ce da morire a vederli.....

mi ammazzooooooo......

3 fisici spettacolari.

Commenta

• Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

Al momento Guru l'ha già fatto.
                      Chi vi scrive è il suo fantasma che, per la cronaca, non è migliore della forma vivente

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by Guru
                        Al momento Guru l'ha già fatto.
                        Chi vi scrive è il suo fantasma che, per la cronaca, non è migliore della forma vivente
                        ma guru sei tu quella della foto?

Commenta

• Guru
                          Personal Petting Trainer
                          • Jun 2000
                          • 9273
                          • 16
                          • 0
                          • Himalaya
                          • Send PM

Come ti permetti?
                          Io sono meglio

Macchè, al momento non sembra neanche che ho fatto palestra in vita mia

P.S E' Steve Reeves

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

Sembra quasi che si provi gusto a far credere alla gente che senza bombe non si cresce oltre lo stadio di protozoi e quando uno ti dimostra coi fatti il contrario (vedi Quaglia, Andrea, Fogliato, anche me e molti altri), lo si accusa di prendere.
                            Io ho espresso una mia opinione, non ho detto "QUESTO é SICURAMENTE DOPATO AHAHAHAHA", ho detto che secondo me 178 per 85kg in gara (tirati)...per me non è natural.
                            Il test antidoping poi è una chiavata....no comment.

Dai non ti scaldare come una fighetta ogni volta che si parla dei natural ecc ecc, ognuno ha le sue opinioni. Per me tu sei natural, Luca è natural ma questo qui con 7kg in + del peso corporeo non lo è.
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sauron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 2633
                              • 8
                              • 0
                              • Minas Morgul, Mordor
                              • Send PM

Come una fighetta ha ha .

Non è questione di dare opinioni, uno o lo è o non lo è, la tua opinione non centra niente.

Sottolineavo come su questo forum è un classico che appena si vede uno grosso gli si da del dopato, cose che non capitano in altri posti, per esempio, da Armando (tanto per citarne uno).

Deve essere un complesso di inferiorità diffuso.

Comunque i moderatori dovrebbero dare l' esempio, e invece certi si comportano nel modo peggiore, (infatti non ho mai capito a cosa servono).
                              Last edited by Sauron; 24-03-2003, 00:53:41.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• QuagliaE
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 1297
                                • 35
                                • 3
                                • Torino
                                • Send PM

Originally posted by Body80
                                Dai non ti scaldare come una fighetta ogni volta che si parla dei natural ecc ecc, ognuno ha le sue opinioni. Per me tu sei natural, Luca è natural ma questo qui con 7kg in + del peso corporeo non lo è.
                                Come ti ho detto, non frequento i forum per vendere niente, quindi che tu ci creda oppure no non rientra nelle mie priorità.

Inoltre, ti sei mai chiesto perchè di natural che si giocano i titoli nazionali in questi forum se ne vedono pochi e che questi ultimi spesso sono "in mano" agli utenti meno esperti?

Saluti,
                                Enrico Quaglia
                                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

Working...
                                X