Pareri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wertal
    Bodyweb Advanced

• Aug 2013
    • 61
    • 5
    • 10
    • Sicily
    • Send PM

Pareri

Salve a tutti, mi chiamo Walter e ad Aprile-Maggio 2013 ho deciso di non rimanere a vita un barile di merda

Aprile-Maggio 2013:

Qui, purtroppo, ancora non avevo idea di come dovevo mangiare per sgrassare e mi sono ridotto ad una condizione di sottopeso Sono passato in 7 mesi da 76kg a 60

Dicembre-Gennaio 2013:

Avevo raggiunto il mio primo obbiettivo, ero riuscito a diventare magro come i miei coetanei, ma per fortuna non mi sono accontentato. Ho cominciato a mangiare come se non ci fosse un domani (ancora una volta senza criterio) e sono arrivato a 68kg a maggio 2014, poi ho deciso di mettermi in definizione (questa volta avevo le idee leggermente più chiare) e, scendendo a 64kg avevo finalmente un fisico decente. Purtroppo però ad agosto arriva un infortunio che mi tiene fermo 4 mesi e riesco a riprendere decentemente solo a metà dicembre. Ora, dopo un mese questa è la mia condizione a 68kg:

Sono in bulk a 3000-3200kcal 500g di cho, 160g di pro e fat non molto alti, intorno ai 50-55. Mi alleno per la forza, ed in questo momento i miei massimali sono 95 - 70 - 120. Sto cercando di riprendere i vecchi carichi, cosa non facile, ma ce la sto mettendo veramente tutta. Che ne pensate della condizione attuale? E, soprattutto, sto andando bene con il bulk (che ho cominciato settimana scorsa)?
  • PhD
    Catabolic user notturno
    • Mar 2011
    • 1876
    • 176
    • 578
    • /dev/null
    • Send PM

Non mi pronuncio sul bulk, ma ti faccio i complimenti per il cambiamento!

Commenta

• Wertal
      Bodyweb Advanced

• Aug 2013
      • 61
      • 5
      • 10
      • Sicily
      • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
      Non mi pronuncio sul bulk, ma ti faccio i complimenti per il cambiamento!
      Grazie

Commenta

• Jefff
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 463
        • 13
        • 10
        • Send PM

Ciao, bravo per il cambiamento! Quanto sei alto? TI alleni in mono o multi?

Commenta

• Wertal
          Bodyweb Advanced

• Aug 2013
          • 61
          • 5
          • 10
          • Sicily
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
          Ciao, bravo per il cambiamento! Quanto sei alto? TI alleni in mono o multi?
          Ciao, sono alto 1,72cm ed ho dimenticato di dire che ho 17 anni. Mi alleno in multifrequenza ormai, la mono su di me non ha riscontrato grandi risultati lol

Commenta

• Jefff
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2014
            • 463
            • 13
            • 10
            • Send PM

Anche io pensavo di passare alla multi.. Per il grasso (pancetta e fianchetti) hai fatto attività cardio o ti sei allenato solo con i pesi e aggiustato la dieta?

Commenta

• Wertal
              Bodyweb Advanced

• Aug 2013
              • 61
              • 5
              • 10
              • Sicily
              • Send PM

Anche io pensavo di passare alla multi.. Per il grasso (pancetta e fianchetti) hai fatto attività cardio o ti sei allenato solo con i pesi e aggiustato la dieta?
              Guarda, i primi mesi la mia idea per dimagrire era fare cardio 3 volte a settimana, bici sui 30-45 minuti, poi dopo un mese ho cominciato con piegamenti, squat a corpo libero e trazioni ed in 4 mesi il grasso se n'era andato quasi tutto ormai, l'estate scorsa invece ho avuto grandi risultati facendo 2 volte a settimana facendo un circuito: 20-30 secondi di scatto e 30 secondi di camminata lenta ripetuto 5 volte e dopo questo 10 minuti di corsa blanda... E ti assicuro che in un mese ho ottenuto grandi risultati, se trovo qualche foto la posto

Commenta

• Jefff
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2014
                • 463
                • 13
                • 10
                • Send PM

Quindi hai avuto notevoli risultati con HIT.. Ma solo fatto 5 volte? Post wo?

Commenta

• Wertal
                  Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                  • 61
                  • 5
                  • 10
                  • Sicily
                  • Send PM

Quindi hai avuto notevoli risultati con HIT.. Ma solo fatto 5 volte? Post wo?
                  Solo ripetendolo 5 volte, 2 volte a settimana nei giorni di riposo, però sempre accompagnandolo con quei 10 minuti di corsetta alla fine

Commenta

• Jefff
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2014
                    • 463
                    • 13
                    • 10
                    • Send PM

L'ho inserito io nel post wo devo dire che c'è stato come allenamento, non troppo lungo ma intenso
                    Trazioni invece con la multi sie riuscito a migliorare? (Curiosità mia)

Commenta

Working...
                    X