beh se ha postato un video in cui posa e non solleva niente, e chiede parere...che bisogna giudicare?
Ex-bb plasmatosi powerlifter hp+15 (video inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobeh se ha postato un video in cui posa e non solleva niente, e chiede parere...che bisogna giudicare?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioVOLEVO solo un parere sul fisico attuale tenendo conto appunto che sono un pl e che mangio male
...ironia a parte...i volumi innegabilmente ci sono...ma cosa c'è da dire poi? Se iniziassi a fare una dieta da BB e ad allenarti con la finalità di un BB avresti una buona base "grezza" dalla quale partire...ma non credo ti interessi visto che sei un pl (...che mangia male! ) Chiedo venia per la risposta un pò "cazzara"...recrudescenze da vecchia caffetteria...Last edited by Plutone; 08-01-2015, 14:46:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioTenendo conto del fatto che sei un pl che mangia male direi che hai il fisico di un pl che mangia male!
...ironia a parte...i volumi innegabilmente ci sono...ma cosa c'è da dire poi? Se iniziassi a fare una dieta da BB e ad allenarti con la finalità di un BB avresti una buona base "grezza" dalla quale partire...ma non credo ti interessi visto che sei un pl (...che mangia male! ) Chiedo venia per la risposta un pò "cazzara"...recrudescenze da vecchia caffetteria...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggiocome diceva in vecchio giornalista di cui ora non ricordo il nome........la domanda nasce spontanea.
Non potresti essere un PL che mangia bene?
COLAZIONE:caffelatte 2 fette di pancarrè con marmellata
METACOLAZIONE:weight gainer
PRANZOasta
MERENDA:sandwich o barretta da 300 kcalorie
CENA:raramente carne o cmq un pasto a base proteica di scarso valore biologico
DOPO CENA:cioccolata,latte,cereali,patatine tutto quello che mi va di mangiare.Facendo un calcolo approssimativo arriverò a 90-100 gr di proteine scarse al giorno di cui nobili per un terzo.
INTEGRAZIONE SPECIALE:multivitaminico,vit c,creatina240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioCOLAZIONE:caffelatte 2 fette di pancarrè con marmellata
METACOLAZIONE:weight gainer
PRANZOasta
MERENDA:sandwich o barretta da 300 kcalorie
CENA:raramente carne o cmq un pasto a base proteica di scarso valore biologico
DOPO CENA:cioccolata,latte,cereali,patatine tutto quello che mi va di mangiare.Facendo un calcolo approssimativo arriverò a 90-100 gr di proteine scarse al giorno di cui nobili per un terzo.
INTEGRAZIONE SPECIALE:multivitaminico,vit c,creatina
in fin dei conti, in passato, ti sei allenato da bb con relativa alimentazione, dovresti sapere come fare, o sbaglio?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggioa mio modesto avviso, togliendo le schifezze del dopo cena e apportando qualche leggera correzione ti alimenteresti nettamente meglio.
in fin dei conti, in passato, ti sei allenato da bb con relativa alimentazione, dovresti sapere come fare, o sbaglio?
Pasta nn tanto,ho poca fame a pranzo240-183-270
Commenta
-
-
Immaginavo fosse un "problema di testa" dunque scelta comprensibile.
lasciami dire che è comunque un peccato, in passato hai avuto davvero una bella forma fisica.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioImmaginavo fosse un "problema di testa" dunque scelta comprensibile.
lasciami dire che è comunque un peccato, in passato hai avuto davvero una bella forma fisica.240-183-270
Commenta
-
Commenta