Progressi dopo 3 anni di allenamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noyzN95
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Progressi dopo 3 anni di allenamenti

Ciao a tutti...ho iniziato ad allenarmi poco più di 3 anni fa all'età di 16 anni con masse praticamente inesistenti.
    curando in modo particolare la dieta oltre che l'allenamento sono riuscito ad arrivare al peso di 84 kgx1.81, ma abbastanza appannato (a occhio direi 13% bf).
    le foto sono tutte di questa estate ma in momenti differenti, il peso era circa 75/76 kg, ma con fb che non credo superasse il 9%

• sartlubg
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 547
    • 3
    • 0
    • Treviglio (BG)
    • Send PM

ottimo lavoro..complimenti...mi piacerebbe vedere qualche foto di quando sei a 84kg con bf un pò più altina

Commenta

• clbx31
      Giggino Napoletano
      • Aug 2008
      • 1691
      • 153
      • 185
      • Napoli
      • Send PM

Buon lavoro, a me piacerebbe invece vedere foto intere, quads compresi.
      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Arielito
        Bodyweb Member
        • Dec 2014
        • 1
        • 0
        • 0
        • Pescara
        • Send PM

quel detersivo affianco a te è epico lol. Comunque, anche se non ne capisco niente, mi sembrano ottimi, i risultati. L'unica cosa che vorrei chiederti è: cosa vuoi dire con il fatto che hai curato principalmente la dieta? come l'hai curata? ecco questo sarebbe interessante capirlo.

Commenta

• noyzN95
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

Allora...provo a rispondere a tutti
          Foto attuali non ne ho perché essendo salito troppo con la bf, e soprattutto troppo in fretta, non mi vedo bene...i volumi sono aumentati rispetto alle foto, ma in ogni caso avendo messo anche un buono strato di ciccia rendono la metà
          Per quanto riguarda le gambe metterò delle foto, ma purtroppo sono il mio punto più carente, non per un mancato allenamento, quanto per la importanza inferiore che le ho sempre dato, sbagliando, rispetto all'upper.
          per quello che ho detto sulla dieta intendevo dire che, non avendo un'ottima genetica e tendendo a sporcarmi molto facilmente, devo stare molto attento a quello che mangio ancora di più di come mi alleno (non che trascuri l'allenamento eh). Quindi pro alte grassi saturi evitati come la peste e Cho abbastanza bassi anche in inverno, tranne che nei giorni ON.....niente di strano

Commenta

Working...
          X