Il mio canale d'allenamento Calisthenics.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TanoPk
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 249
    • 21
    • 3
    • Send PM

Il mio canale d'allenamento Calisthenics.

Ciao ragazzi, come ben sapete io faccio Calisthenics ormai da un bel po' e da poco mi è venuta l'idea di condividere tutti i miei allenamenti sottoforma di video.
    Ho creato apposta un canale su youtube..
    Fin'adesso ho caricato video su piegamenti, trazioni, dip, planche, hefesto, ted e trazioni a un braccio.
    Prossimamente (cioè in settimana) caricherò video sul riscaldamento, gambe, stretching, front lever, back lever, bandiera, movimenti scapolari ecc..
    L'unica pecca è che mi si è rotta la videocamera HD e mi tocca registrare i video con cellulare antico e quindi la qualità sarà un po' tanto scadente.. ma questo non m'importa molto personalmente..
    Spero che questo progetto vada bene e spero di condividere con voi tante belle idee
    Ah e premetto che i video che carico sono solo scopo informativo che mostra i MIEI allenamenti, non sono tutorial o schede online
    Detto ciò vi metto il mio canale.

*Forse creerò anche un diario-topic qui sul forum per farvi avere più dettagli..

Questa è la playlist dove metto e "routine"

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Ciau e buone feste D:
  • DD94
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 16
    • 20
    • 84
    • Flòrens
    • Send PM

Complimenti, ho visto alcuni dei tuoi video, sei bravo. Anche io qualche anno fa (2 ) facevo allenamenti simili ai tuoi, ero spesso al parco, avevo persino imparato qualche mossa; feci qualche ritrovo al parco in città con amici, poi mi infortunai al petto e abbandonai. Ad oggi non ho più fatto niente del genere. A vederti quasi quasi mi vien voglia di riprovare qualche "skills". Comunque, di nuovo bravo
    UGSIMAIC

Commenta

Working...
    X