Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio percorso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio percorso

    Buona sera a tutti, è da un bel po' che non scrivo sul forum. Vi allego il mio percorso di durata di circa 1 anno con la speranza di ricevere commenti e critiche.
    Parto dal presupposto che ho seguito una dieta solamente gli ultimi 3 mesi, con il rientro a scuola insomma. Sino a quel tempo mi sono allenato in maniera incostante e praticalmente dieta nulla. Come penso tutti, ero dell'idea di mangiare tanto e di non crescere ma quindi mi allenavo delle volte anche pesantemente senza però conpensare con la giusta allimentazione. Durante l'estate tra lavoro ed altro sono stato praticalmente fermo, incazzandomi poi per la condizione finale. Al termine ho quindi deciso di seguire una dieta ed allenarmi un po' più seriamente.

    Prima -Dopo

    - http://i.imgur.com/blKFJN6.jpg


    - http://i.imgur.com/BpIo7WC.jpg


    - http://i.imgur.com/xPWBQ5k.jpg


    - http://i.imgur.com/imiQzGh.jpg


    Altre Immagini



    Attualmente 172x70 19 anni
    Last edited by Hignoa; 22-12-2014, 22:54:17.
    They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"

    #2
    Ottimi miglioramenti!
    Foto gambe?
    però c'è da dire che voi di colore siete geneticamente favoriti rispetto ad altre etnie (non è un discorso razzista eh! ) infatti in un anno hai avuto un miglioramento impressionante (imho)
    Non ho mai visto uno di colore secco come lo sono molti italiani
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      #3
      Imho essendo in home gym le gambe le ho potute allenare quel poco possibile, le ho prese in considerazione solamente ora

      Front condizione di partenza http://i.imgur.com/gTVArp6.jpg
      Last edited by Hignoa; 22-12-2014, 22:51:14.
      They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"

      Commenta


        #4
        Bè complimenti i miglioramenti sono netti e evidenti, c'è da dire che già partivi da un ottima base, continua cosi

        Commenta


          #5
          Rendi molto. Complimenti. Puoi certamente migliorare ancora, date le condizioni e l'età.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            Grazie! Finora mi sono sempre allenato in multifrequenza, dopo la pausa festività ho intenzione di provare la monofrequenza magari alternandolo con la multi. Pensate possa essere una buona idea?
            They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"

            Commenta


              #7
              Cambiamento notevolissimo: complimenti e sfrutta il fatto di avere la genetica dalla tua.


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                Credo di essere geneticamente definito. Pur stando abbastanza alto in iper non ho riscontrato notevole aumento del grasso
                They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"

                Commenta


                  #9
                  Mi si permetta un "eh sticazzi!" assai poco tecnico... Se non la hai tu la genetica dalla tua...un anno di pesi......e oltre alla genetica hai pure l'età dalla tua. Se non perdi la passione per strada puoi far danni!

                  Commenta


                    #10
                    Bullissimo.
                    Rep
                    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                    Commenta


                      #11
                      Gran genetica..ottima condizione, puoi solo migliorare..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        #12
                        Grazie, veramente. Mi spiace solo per tutto il tempo che ho perso a fare piegamenti sulla braccia, addominali e 300 ripetizioni di curl con il manubrio... E' grazie a voi del forum che ho scoperto cosa significhi allenarsi, e ora pian piano anche a gestire la dieta.
                        Grazie!
                        They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"

                        Commenta


                          #13
                          Ciao Hignoa, sempre allenato in Multi dall'inizio o eri partito con una Monofrequenza?

                          Commenta


                            #14
                            Monofrequenza per 1/2 mesi senza particolari risultati (causa dieta) poi sempre in multi.
                            They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"

                            Commenta


                              #15
                              Io da un pò pensavo di pensare alla multi.. che approccio hai usato con essa?
                              Come hai iniziato ad allenarti con questo tipo di modalità?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎