Foto condizione (10 anni or sono)- continuazione discorso dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Ciao Alberto, inzozzo un po anche qui visto che io lavoro al contrario.... cioè non vado d'accordo con così tanti carbo,
    proprio oggi parlavo con un amico (big wolf del forum che mi aveva visto a una gara la settimana prima) con il quale ragionavo sulle mie ultime preparazioni dove non ho mai trovato la condizione come avrei voluto e dove da lui stesso in palestra, tra una gara e l'altra, in scarica e freddo stavo comunque molto meglio del giorno di gara e sul palco....
    difatti quando mi vide in palestra da lui mi disse: " non fare un *****..... vai in gara così "
    invece , la ricerca in gara del miracolo che può fare la ricarica e la manipolazione dei liquidi mi ha fatto scaricare, ricaricare modificare l'apporto di acqua .... e risultato .... ho fatto cagare un altra volta....
    tutto questo per dire che su di me... ho notato che il mio corpo sta bene con pochi carbo e più grassi....
    stando davvero con pochi carbo.... e compensando con i grassi..... e restando nello stesso range calorico.....
    con ricariche cicliche, fatte anche da cheat meal che funzionano molto meglio in quel caso che ora ..... anzi ora sono comunque deleteri e mi peggiorano
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

per me avevi uno dei fisici + belli e armonici mai visti su bw

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Ciao Alberto, inzozzo un po anche qui visto che io lavoro al contrario.... cioè non vado d'accordo con così tanti carbo,
        proprio oggi parlavo con un amico (big wolf del forum che mi aveva visto a una gara la settimana prima) con il quale ragionavo sulle mie ultime preparazioni dove non ho mai trovato la condizione come avrei voluto e dove da lui stesso in palestra, tra una gara e l'altra, in scarica e freddo stavo comunque molto meglio del giorno di gara e sul palco....
        difatti quando mi vide in palestra da lui mi disse: " non fare un *****..... vai in gara così "
        invece , la ricerca in gara del miracolo che può fare la ricarica e la manipolazione dei liquidi mi ha fatto scaricare, ricaricare modificare l'apporto di acqua .... e risultato .... ho fatto cagare un altra volta....
        tutto questo per dire che su di me... ho notato che il mio corpo sta bene con pochi carbo e più grassi....
        stando davvero con pochi carbo.... e compensando con i grassi..... e restando nello stesso range calorico.....
        con ricariche cicliche, fatte anche da cheat meal che funzionano molto meglio in quel caso che ora ..... anzi ora sono comunque deleteri e mi peggiorano
        Gore, riferendoci alla ricerca del miracolo della ricarica carbo, sodio etc. pre-gara, anche io sono scettico. Nel senso che 9 volte su 10 si peggiora la situazione. In UK, nella mia palestra si allenava un certo Mark Claxton, campione britannico natural e persona molto intelligente. Lui addirittura era contro qualsiasi scarica e ricarica, praticamente arrivava in gara in normocalorica e il giorno della gara, mangiava le stesse cose che mangiava normalmente.
        Pero' mi ha scosso un po' il grande Chris Aceto, il quale sostiene, che se non si sa esattamente cosa sti facendo, il rischio di fare un errore pre-gara e' elevatissimo...ma se si sa cosa deve essere fatto, gli ultimi 3 giorni possono cambiare drasticamente il fisico in positivo.
        Secondo me cmq la risposta del fisico pre-gara e' troppo soggettiva e imprevedibile, pensa che gente come Farah e Dennis James ancora cappellano....quindi tanto vake presentarsi al 90% senza magheggiamenti dell' ultim' ora, che rischiare di rovinare tutto all' ultimo momento.

---------- Post added at 23:22:44 ---------- Previous post was at 23:19:22 ----------

Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
        Ciao Alberto, hai tutta la mia stima. Immagino i sacrifici fatti per arrivare ad una condizione del genere e quindi la passione che li ha alimentati; purtroppo la vita si sa, il più delle volte occorre prenderla un po' come viene, nessuno ha il totale controllo delle circostanze che lo condizionano. Ti auguro il meglio per il lavoro, la famiglia e la ripresa costante degli allenamenti e dell'attività agonistica! In bocca al lupo!
        Grazie!!
        Last edited by Alberto84; 19-12-2014, 23:21:45.

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

ricordo bene queste foto,armonioso come pochi
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Spesso si vedono pro a pochi gg dalla gara recuperare una condizione acquosa ...
            Come si sono visti alcuni far paura a pochi giorni dalla gara e poi in gara non centrare mai la condizione ...
            penso che nel caso pro .... Sia però un discorso a parte con più variabili di "peso"
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

Credo che sia la strada di davidezanna che quella di alberto siano percorribili, quella di zanna e’ preferibile nella maggior parte dei casi perche’ statisticamente ci sono poche persone che hanno addome e pelle fine tutto l’anno, per il 10% (cifra simbolica) come alberto concordo sul no o poco cardio,
              altra variabile fondamentale e’ lo stile di vita del soggetto, quanto lavora,quanto dorme etc..

WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

Working...
              X