Qui si vede proprio bene "la qualità"!
Che ne dite...
Collapse
X
-
Originally posted by riporto
Raga ma secondo voi è predisposta geneticamente o che??? Cioè voglio dire x una donna non penso sia tanto facile ottenere degli addominali così! Quanto ***** gli allena?!?!?
L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by joepiada
Chomog,ma a te Sergio ti ha trovato nel Bio Presto?Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
Originally posted by Sevvip
effetivamente puó essere traumatizzante passare dalla super figona a Chomog senza preavviso...
chomog togli immediatamente quella foto che nessuno ti ha autorizzato a mettereL'altra riabilitazione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Ma dai che stiamo scherzando, mica sarai uno che sfotte ma non vuol essere sfottuto?
p.s. vuoi davvero che tolga la foto?
cerca di capire però che le foto sono cose un po' personali...
il fatto che l'abbia pubblicata io ok ma in un altro contesto,se la togli mi fai un piacere....eppoi hai preso quella con la faccia più da cretino!!!L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
Originally posted by joepiada
no figurati...a me piace da matti prendere in giro ed essere preso in giro.....
cerca di capire però che le foto sono cose un po' personali...
il fatto che l'abbia pubblicata io ok ma in un altro contesto,se la togli mi fai un piacere....eppoi hai preso quella con la faccia più da cretino!!!
Commenta
-
Commenta