Vorreri dei vostri pareri su dove mi devo concentrare
Collapse
X
-
se ti alleni bene da solo un anno direi che hai ottimi margini di crescita ed una buona genetica.
Non credo ti debba concentrare su un qualcosa in particolare.......devi mettere carne ovunque, senza spanzarti
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
È difficile non spanzare come dici tu ahahhacmq forse nemmeno un anno che mi alleno bene e poi purtroppo lavoro a bordo delle navi 8 mesi l'anno e purtroppo non riesco a seguire una dieta precisa perché c'è la mensa ed è tutto una cosa alla giornata. Ormai so come raggiungere le, 3000 kcal ma è veramente difficile fare tutto a occhio. E a volte devi mangiare cose che compro quando posso scendere a terra tipo tacchino tonno perché magari ci sono primi o secondi piatti elaborati con sughi o robe fritte. Quindi non riesco a crescere al meglio. Se potessi fare 1anno a casa seguendo una dieta come dico io sarei molto più in forma di adesso. Purtroppo come tutti sto facendo dei sacrifici per crearmi un futuro a scapito della mia salute purtroppo. Cerco di dare il meglio anche in queste condizioni e distinguermi perché qua sono tutti panzoni e con la filosofia che se uno sta attento a cosa mangia è una mezza ****.....
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
ciO tutti aggiorno un po con due foto delle gambe e non soloLunedi dovrei iniziare il mio secondo ciclo di creatina, ho comprato la creacore!
appena arrivo casa dove posso seguire una dieta voglio sgrassare per bene, per ora sono costretto a seguere una dieta a occhio causa lavoro per ancora 2 mesiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
credo che hai ragione! Cmq fra qualche mese quando potrò seguire una dieta volevo definirmi un po, ora come dieta che sto facendo a occhio perché mangio in mensa che lavoro a bordo di un traghetto.... sono a circa 2800 kcal e cho altiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
-
ciao raga dalla normo sono passato da due settimane in ipo, sono sempre a cho abbastanza alti, sto provando a sgrassare un po e forse qualche risultato inizio a vederlo. Non sono mai stato cosi "magro" ora sono 84kg e alto 1,90
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM
Commenta
-
Commenta