Originariamente Scritto da merio90
Visualizza Messaggio
pesavo 56 kg ora ne peso 78!(7 anni di palestra)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiobah... sapevo di un certo Romano... Ma a parte lui nessuno. Bei dementi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioquale demente potrebbe ritoccare delle foto, pomparsi e dire minchiate giusto per vantarsi in un forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMah,a me le foto paiono palesemente ritoccate.Nella prima la spalla e' quella di e.t.,nella seconda ci sono ritocchi.E' palese per me
in certe foto i muscoli sono più tirati o più grossi causa (tiraggio diverso)ma libero di pensarla come vuoi (Mal che vada abito a varallo Pombia puoi sempre constatare di persona)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federiko vigna Visualizza MessaggioMa forse la tua É gelosia o cosa?le foto sono mischiate non ritoccate.
in certe foto i muscoli sono più tirati o più grossi causa (tiraggio diverso)ma libero di pensarla come vuoi (Mal che vada abito a varallo Pombia puoi sempre constatare di persona)Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federiko vigna Visualizza MessaggioMa forse la tua É gelosia o cosa?le foto sono mischiate non ritoccate.
in certe foto i muscoli sono più tirati o più grossi causa (tiraggio diverso)ma libero di pensarla come vuoi (Mal che vada abito a varallo Pombia puoi sempre constatare di persona)
Fatti visitare dalla Nasa allora,hai un blocco spalla braccio nella prima foto che e' non umano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioma lo spero pure io sinceramente.. Ho visto il commento di Simoone, ed ero rimasto perplesso.
Leggendo l'intera discussione ho capito che sto sbagliando tutto: seguire una dieta in dettaglio, allenandomi seguendo una programmazione ben precisa, che lo faccio a fare? Povero diavolo, da oggi mi nutrirò e allenerò a caso ...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Federico hai una foto delle zampe, come ti chiedevo prima? Grazie!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioHai letto bene ...
Leggendo l'intera discussione ho capito che sto sbagliando tutto: seguire una dieta in dettaglio, allenandomi seguendo una programmazione ben precisa, che lo faccio a fare? Povero diavolo, da oggi mi nutrirò e allenerò a caso ...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
beata genetica......un pò di fortuna a noi poveri cristi ex-panzoni no? ne avete in abbondanza lol siate generosi2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta