veramente bel braccio, complimenti
pesavo 56 kg ora ne peso 78!(7 anni di palestra)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggionel complesso un ottimo fisico,il petto è carente per i miei gusti e forse anche il tricipite,ma su questo potrei sbagliarmi
ho tantissima forza nessuno immagino ci crederà ma vi posto cosa alzo.
allora manubri bicipiti a martello mercoledi sono arrivato a 30 a braccio (per 6)
bicipiti su panca scott con asta curva (30 per parte quindi 60)totali più asta per 5.
cavi bicipite a braccio (60 kg)x 6.
sdraiato con due mani con asta che ruota 80 kg x 8.
asta dritta bicipiti allenamento 21x7 non so se sapete qual è...15 per parte.
passiamo a spalle su macchinari arrivo a 100 per 8.
altrimenti con manubri 15/18.
su cavi 30 per parte.
petto su panca libera faccio 40/45 per parte per 5.
Piegamenti (massimale)60 su maniglie.
panca inclinata 35 per parte.x7.
gambe (6 colpi su non mi viene il nome scusate vuoto di memoria il macchinario vabbè 260 5 colpi.)
squatt non libero (200 totali piu asta)
Dorsali rematore COn bilanceri 35 per parte quindi 70)x5 colpi.
rematore si cavi 100 ed è leggero di più non possiamo aggiungere.
rematore su altro vuoto di memoria macchinario da seduto però non mi viene il nome (ragazzi ho una memoria del cavolo)arrivo a 100 per 8 colpi.
vi parlo (di pesi massimi che ogni giorno alzo cercando di dare e fare il massimo)preciso inoltre che non ho problemi a mettere
video dove provano quello che dico C e gente che non crede a ciò)preciso anche che il mio allenamento (non è fatto con il sedere)ma ovviamente cercando di fare forza non è perfetto,ma
cmq riesco tranquillamente ad alzare perfettamente i pesi detti.
ho sempre voluto strafare questo in tutto anche se i tendini facevano male anche se (un giorno con i dorsali alzando e usando tutti i pesi in palestra sentii crack alla schiena)mi passo dopo un anno)ma non mi fermai mai.
forse. È per questo che ho risultati.
percje per ora nulla mi ferma ne nulla mi scoraggia.
ringraxio tutti per i complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federiko vigna Visualizza Messaggioposso essere sincero?sono autodidatta ma non ho mai basato il mio allenamento su kcal..non so dirti il perchè..sostanzialmente forse perchè fin dall'inizio vedevo che esempio (andavo al mec prendevo 5-6 panini)mangiavo e non ingrassavo...mi basavo solo sul valore proteico non appunto ingrassando...abbinavo ad ogni pasto proteine e carbo...
esempio se non ricordo male perchè ora non seguo tanto la dieta avevo mattino colazione 8 chiare d'uovo piu biscottate con miele n 6.
alle 10 una banana piu fesa di tacchino 2 etti
ore 12 3 etti di riso piu 4 fette di pollo da 60 grammi cad
ore 16 due etti di prosciutto crudo o fesa di tacchino piu scatoletta di tonno al naturale.
ore 18 (se dopo allenamento riforimento mec con 6 panini al pollo senza salsa)a volte quando nn andavo buttavo giu 250 ml di chiare d'uovo pastorizzate,piu 4 fette di petto di pollo sempre da 60 grammi cad proteine in polvere on le why.
(preciso inzialmente e ad oggi non mangio proprio bene anzi vado a periodi alle ore 2 di notte o anche nella giornata mangio porcherie vedi 250 grammi di gelato alla panna,6 crepes alla nutella e via dicendo.)per sono una persona strana lo ammetto ma ho benefici quindi per ora non sto a stecchetto.
Comunque bellissimo fisico, complimenti.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiodanielish pure io appena l'ho letto sono rimasto... 200 kg son tanti!!! Ma comunque ottimi carichi in generale, e naturalmente fisico al top!! Linee molto belle, ma per i miei gusti quelle del petto un poco meno. Ma gran fisico!!!!
sicuro sono 200 perché poi vado a prendere tutti i oesi
reperibili in palestra.
tenete conto che almeno anni fa mi ricordo mia madre mise la 600 che è una macchina per carità erra davanti al garage su ghiaia..me la
ghignai per farmi un dispetto porto via le chiavi mise la marcia e il freno a mano...la mia auto era dentro al garage non potendo uscire presi la 600 dal parafango anteriore la alzai trascinandola sulla ghiaia...ahahhahahaha!
quel giorno fu memorabile!!!!
il petto già vorrei ma non so come fare...le spalle le vedo enormi se sto petto compensasse sarei giusto)!!qualcuno ha qualche consiglio?cosa si può fare?anzi andiamo nello specifico per aumentare petto alto e stretto che esercizi fare?non i soliti però..se avete dritte.....
---------- Post added at 11:41:40 ---------- Previous post was at 11:41:10 ----------
Grazie mille
---------- Post added at 11:46:38 ---------- Previous post was at 11:41:40 ----------
200 kg o più (uso tutti i pesi possibili della palestra)e non bastano.
vi dirò di più inizialmente il tipo in palestra mi diceva ti alleni con il culo!
ma sapete perché io mi allenavo con il culo?(esercizi non perfetti)
perché volevo fare forza e aumentare la massa.
i risultati ora li ho....gli esercizi li faccio
meglio ora ovviamente sul massimale e pesi grossi per "abituarsi o abituare il corpo)non li si fanno perfettamente inizialmente....poi però i risultati si
vedono..questa è la mia esperienza....
---------- Post added at 11:47:17 ---------- Previous post was at 11:46:38 ----------
Si la
spalla mi
piace ma sto letto potrebbe essere meglio.
Commenta
-
-
Beh...federico, gran bel fisico e profonda invidia...per la "dieta" soprattutto La facessi io...sfonderei in un mese poco piu' i 100kg di...panza In ogni caso...dopo 7 anni di allenamento uno dovrebbe sapere il nome di macchine ed esercizi vari...questo si'...e non è degno di complimenti
Una foto delle gambe ce l'hai? E ti sconsiglio di usare il multipower...per tutta una serie di motivi già ampiamente discussi in passato nelle sezioni tecniche.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMah,a me le foto paiono palesemente ritoccate.Nella prima la spalla e' quella di e.t.,nella seconda ci sono ritocchi.E' palese per me
Commenta
-
-
è stata costante la crescita negli anni o c'è stata una svolta negli ultimi che ti ha dato questi risultati?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta