Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pesavo 56 kg ora ne peso 78!(7 anni di palestra)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pesavo 56 kg ora ne peso 78!(7 anni di palestra)

    Buongiorno mi presento federico.a 17 anni pesavo 56 kg,da li dopo appunto vari disagi decisi di andare in palestra,causa rabbia delusioni ecc,oggi dopo 7 anni di palestra sono arrivato a 78 kg per 175 di altezza e un braccio da 40 cm.le foto sono da una settimana fa la piu vecchia a ieri la piu nuova.sono contro cose strane (che in palestra volendo puoi trovare)mi sono sempre alimentato con dieta fatta (da me a e allenamenti fatti da me)dieta di proteine e carbo piu proteine della on,aminoacidi on,e cell tech.questo è quanto.ho un metabolismo velocissimo ho 29 anni e continuo a oscillare tra 70 a 78 kg.settimana scorsa pesavo per farvi un idea del metabolismo strano (la bilancia non è sballata)72 oggi ne peso 75 qualcuno sa dirmi di più??























    Last edited by federiko vigna; 04-12-2014, 15:25:02.

    #2
    io non vedo le immagini
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      #3
      help me come si mettono?????

      ---------- Post added at 14:22:09 ---------- Previous post was at 14:21:34 ----------

      come si mettono sono nuovo...
      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      io non vedo le immagini

      Commenta


        #4
        vai su tinypic-scegli file-clicchi sull'immagine che vuoi caricare infine clicchi su carica ora
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da federiko vigna Visualizza Messaggio
          help me come si mettono?????

          ---------- Post added at 14:22:09 ---------- Previous post was at 14:21:34 ----------

          come si mettono sono nuovo...
          Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            fatto ragazzi davvero gentili

            Commenta


              #7
              Hai davvero delle linee dell'upper molto belle e direi che sei sicuramente portato dato che sei autodidatta. A quante kcal due stai per definirti una persona con metabolismo alto? Quote dei macros e numero di pasti?


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                minchia sei enorme
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  #9
                  sticazzi, ottimo blocco trapezio-delt-braccio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                    sticazzi, ottimo blocco trapezio-delt-braccio
                    grazie ;9 aggiunte due foto dei dorsali a riposo e non

                    ---------- Post added at 15:34:53 ---------- Previous post was at 15:25:41 ----------

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Hai davvero delle linee dell'upper molto belle e direi che sei sicuramente portato dato che sei autodidatta. A quante kcal due stai per definirti una persona con metabolismo alto? Quote dei macros e numero di pasti?


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    posso essere sincero?sono autodidatta ma non ho mai basato il mio allenamento su kcal..non so dirti il perchè..sostanzialmente forse perchè fin dall'inizio vedevo che esempio (andavo al mec prendevo 5-6 panini)mangiavo e non ingrassavo...mi basavo solo sul valore proteico non appunto ingrassando...abbinavo ad ogni pasto proteine e carbo...
                    esempio se non ricordo male perchè ora non seguo tanto la dieta avevo mattino colazione 8 chiare d'uovo piu biscottate con miele n 6.
                    alle 10 una banana piu fesa di tacchino 2 etti
                    ore 12 3 etti di riso piu 4 fette di pollo da 60 grammi cad
                    ore 16 due etti di prosciutto crudo o fesa di tacchino piu scatoletta di tonno al naturale.
                    ore 18 (se dopo allenamento riforimento mec con 6 panini al pollo senza salsa)a volte quando nn andavo buttavo giu 250 ml di chiare d'uovo pastorizzate,piu 4 fette di petto di pollo sempre da 60 grammi cad proteine in polvere on le why.
                    (preciso inzialmente e ad oggi non mangio proprio bene anzi vado a periodi alle ore 2 di notte o anche nella giornata mangio porcherie vedi 250 grammi di gelato alla panna,6 crepes alla nutella e via dicendo.)per sono una persona strana lo ammetto ma ho benefici quindi per ora non sto a stecchetto.

                    Commenta


                      #11
                      inkia!!! ottimo, ottimo davvero!!!
                      ... E TIRA STA GHISA!!!

                      Commenta


                        #12
                        Introito proteico alto come immaginavo. Si potrebbero dire tante cose, ma la fondamentale l'hai detta tu: anche così TU progredisci. Pensa ad una garetta physique per toglierti lo sfizio


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          #13
                          Genetica più che generosa....
                          Last edited by Ospite; 05-12-2014, 18:02:21.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Introito proteico alto come immaginavo. Si potrebbero dire tante cose, ma la fondamentale l'hai detta tu: anche così TU progredisci. Pensa ad una garetta physique per toglierti lo sfizio


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Ci penserò appena ricomincio la dieta vorrei tirarmi al limite....voglio proprio vene e muscoli
                            ben evidenti...

                            Commenta


                              #15
                              Come dici tu con un introito proteico così alto che benefici o non si posso ricavare?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎