Never give up

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinceH
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 74
    • 0
    • 0
    • Send PM

Never give up

Salve a tutti, riprendo su un nuovo topic, sono partito da marzo 2013 con un dimagrimento notevole e sono arrivato a settembre 2013 da 91 a 65 kg, dopo aver passato mesi di palestra non ottimi dal punto di vista dell'impegno, ho iniziato seriamente a gennaio 2014 e sono arrivato circa a giugno con questo risultato pesavo circa 68 kg per 1.78
    Image Hosting, Image Upload, Picture Hosting

http://www.imagebam.com/image/8d8eb5368778042 Ora sono nel pieno della massa e peso 76 kg

Ecco la situazione attuale

http://www.imagebam.com/image/868cb9366675752 http://thumbnails109.imagebam.com/36...0366675822.jpg so di non essere di un livello decente , ad ogni modo sono solo indeciso sul fatto di poter fare massa fino a febbraio/marzo per poi fare definizione o alternare le due

Ho proseguito per uno/due mesi la massa arrivando a 80 kg con ancora un po' di pancetta in più,poi ho deciso di pulire quello che avevo accumulato e sono sceso di nuovo sui 72-73,ecco la mia situazione attuale

Purtroppo mi sa di aver perso della massa,ma nonostante i 7/8 kg in meno,cercando,come mi è stato consigliato, di mantenere i carichi alti con poche ripetizioni nei fondamentali, non ho accusato più di tanto il deficit calorico e i carichi sono rimasti praticamente uguali,anche se modici comunque,proprio per questo motivo,non so cosa ne pensate,vorrei intraprendere un ciclo di forza a leggero surplus calorico,per ottenere verso settembre la forza necessaria per entrare in massa
    Last edited by VinceH; 08-06-2015, 18:13:53. Motivo: link xxx
  • MacheteFlow
    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
    • 185
    • 6
    • 4
    • Marche
    • Send PM

Complimenti per il dimagrimento
    Dalle ultime foto solo le braccia mi sembrano migliorate, rivedrei l'allenamento. Schiena e gambe non hai foto.. Riguardo alla dieta ti conviene stare sopra un 20% al TDEE senza andare oltre
    Last edited by MacheteFlow; 03-12-2014, 17:45:09.

Commenta

• VinceH
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 74
      • 0
      • 0
      • Send PM

Purtroppo facendo le foto da solo la schiena è difficile prenderla, ad ogni modo credo che sia più o meno allo stesso livello del resto del corpo per quanto riguarda le gambe fino a giugno non avevo fatto nulla, cioè una serie di leg extension a settimana tipo, poi con lo squat è cambiata la musica e stando alle misurazioni che ho fatto è aumentata 6 centrimetri ognuna in qualche mese.

P.s. la cosa più assurda è che il mio istruttore non mi aveva mai messo squat in un anno di schede, è grazie ad internet e a siti come questo che ne ho capito l'importanza...
      Last edited by VinceH; 03-12-2014, 18:15:28.

Commenta

• le89le
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2014
        • 993
        • 110
        • 113
        • Send PM

Mi sembri magrino per essere a 76kg per 1.78.
        Però magari hai due gambazze enormi

Commenta

• VinceH
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 74
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
          Mi sembri magrino per essere a 76kg per 1.78.
          Però magari hai due gambazze enormi
          Ma anche a me sembra strano ahahah però guarda (tolti vestiti e cellulare sono 76)

Commenta

• le89le
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2014
            • 993
            • 110
            • 113
            • Send PM

bho io sono alto come te, peso meno di te e son ben più grosso....

avrai un ossatura pesante....oppure una bf alta che però nascondi bene

Commenta

• VinceH
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 74
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
              bho io sono alto come te, peso meno di te e son ben più grosso....

avrai un ossatura pesante....oppure una bf alta che però nascondi bene
              Oppure il peso è concentrato da un'altra parte No comunque,a parte gli scherzi,sono 3 giorni che ho un febbrone da cavallo e nonostante mi sforzi di mangiare il più possibile ho perso 2 kg già ahahahah

Commenta

• VinceH
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 74
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ho proseguito per uno/due mesi la massa arrivando a 80 kg con ancora un po' di pancetta in più,poi ho deciso di pulire quello che avevo accumulato e sono sceso di nuovo sui 72-73,ecco la mia situazione attuale

Purtroppo mi sa di aver perso della massa,ma nonostante i 7/8 kg in meno,cercando,come mi è stato consigliato, di mantenere i carichi alti con poche ripetizioni nei fondamentali, non ho accusato più di tanto il deficit calorico e i carichi sono rimasti praticamente uguali,anche se modici comunque,proprio per questo motivo,non so cosa ne pensate,vorrei intraprendere un ciclo di forza a leggero surplus calorico,per ottenere verso settembre la forza necessaria per entrare in massa

Commenta

Working...
                X