No decisamente, devo solo carburare con il lavoro e riuscire ad incastrare il cardio. A costo di farlo al mattino alle 6.
chi non muore
Collapse
X
-
cameriere?!?
ho un cavalluccio nel piattoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Io sono d'accordo con chobo.. troppo alto in bf e liscio! Ma che lavoro fai che non ti permette di mangiare decentemente e di non allenarti bene?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIo sono d'accordo con chobo.. troppo alto in bf e liscio! Ma che lavoro fai che non ti permette di mangiare decentemente e di non allenarti bene?
cmq stai parlando con un ex campione italiano eh (intendo con lui, non con me).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lavoro in un officio revisione progetti. Devo prendere meglio i tempi per organizzarmi e non mi vergogno nel dire che torno a casa abbastanza stanco. Finisco di lavorare e mi riposo un attimo, anche per far si che la sala pesi si svuoti. A gennaio se questa situazione dovesse continuare, inizierò a far coincidere il postwo con la colazione dato che la palestra apre alle 6. Il problema sarà andare in branda alle 22 massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodalle foto precedenti lo capisci
cmq stai parlando con un ex campione italiano eh (intendo con lui, non con me).
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLavoro in un officio revisione progetti. Devo prendere meglio i tempi per organizzarmi e non mi vergogno nel dire che torno a casa abbastanza stanco. Finisco di lavorare e mi riposo un attimo, anche per far si che la sala pesi si svuoti. A gennaio se questa situazione dovesse continuare, inizierò a far coincidere il postwo con la colazione dato che la palestra apre alle 6. Il problema sarà andare in branda alle 22 massimo.
PS
Se sei un ex campione non avrai difficolta' a rimetterti in formaOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
minchia davide ti sei mangiato una 458 !!!
a parte le cazzate, Davide, prima il lavoro poi il body building. Come giustamente affermi devi inserirti in un gruppo e non puoi permetterti "le solitudini alimentari" che questo sport richiede. Dalla tua hai tutta l'esperienza per sapere come fare per rientrare nei ranghi come e quando vuoicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioAh ecco perchè non piovono insuti come al solito, lui stesso ha detto che ora "basta" e che dovrà impegnarsi a spedalare...quindi direi..."ok".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiohai intenzione di calcare di nuovo il palco?
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioAh ecco perchè non piovono insuti come al solito
Ti dirò allenarsi alle 6 non è malaccio l'ho fatto spesso anche io ed oltre fare il proprio "dovere" ad inizio giornata sei anche più carico a lavoro. Io andavo a dormire anche piu' tardi delle 22
PS
Se sei un ex campione non avrai difficolta' a rimetterti in forma
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiominchia davide ti sei mangiato una 458 !!!
a parte le cazzate, Davide, prima il lavoro poi il body building. Come giustamente affermi devi inserirti in un gruppo e non puoi permetterti "le solitudini alimentari" che questo sport richiede. Dalla tua hai tutta l'esperienza per sapere come fare per rientrare nei ranghi come e quando vuoi
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sinceramente non vedo una situazione "tragica", anche fosse stato un coglione qualunque come me e te, che al massimo abbiamo vinto il torneo parrocchiale di fagioli con le cotiche, non lo avrei "insultato". Il peso in eccesso c'è, ma i muscoli anche, è in fase di massa...quindi direi che ci siamo senza essere caduti nell'obesità, lui stesso ha detto che ora "basta" e che dovrà impegnarsi a spedalare...quindi direi..."ok".
P.s. oggi in ditta c'era Marchionne a mensa con noi povere bestie
Di ieri sera:
Commenta
-
Commenta