Video check off season
Collapse
X
-
Amico non ci siamo proprio, io darei un'occhiata ai thread in rilievo e aprirei una discussione in sezione dieta e allenamento.
sempre al top!Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
-
-
Alfredo porca miseria, hai un fisico con gli attributi e ti ostini a fare video da distanza siderale.
Nonostante tutto, tanto di cappello, davvero ottimo, bravo.
Gare in programma next?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
grazie clbx! il video è a distanza perchè avevo trovato un appoggio ed ho improvvisando sfruttando la luce favorevole (oltretutto non mi aspettavo questa qualità così bassa)
Comunque nn so precisamente quale o quali gare fare... ma di sicuro gareggerò nel 2015
Commenta
-
-
Quanto hai intenzione di salire di peso(se ce l'hai)? Il fisico e' buono,a mio avviso anche se lontano noto carenti i trapezi,quasi inesistenti sembrano;le braccia in foto vicine che ho visto tue mi sembravano buone,così lontano stonano un pochino,le vedrei bene piu' grosse.Nel complesso davvero buono.
Commenta
-
-
Per i trapezi e braccia credo che sia una questione di luce sparata contro la mia pelle che è molto chiara.
inoltre ho fatto solo pose che nn valorizzano molto i trapezi, cerco o faccio qualche foto per valutare meglio insieme.
Comunque resta il fatto che sono anch'io del parere che bisogna migliorare.
Sul peso nn saprei dirti.
mirror rules, si prosegue a crescrrr senza sporcarmi troppo fin quando la tempistica per le gare me lo permette, basta stare fermo, si torna on stage.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSei seguito o fai per conto tuo?
Trained by Gabriele Savant
Just For Fun Training
Cmq quoto di massima la tua "interpretazione"...fisico ben degno e di livello....peccato che il tutto venga "oscurato" dalla distanza della ripresa. Attendiamo aggiornamenti..."vicini"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosotto al video:
Trained by Gabriele Savant
Just For Fun Training
Cmq quoto di massima la tua "interpretazione"...fisico ben degno e di livello....peccato che il tutto venga "oscurato" dalla distanza della ripresa. Attendiamo aggiornamenti..."vicini"
Grazie mille
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa mia idea e' che tu sia cresciuto di bf rispetto ad altre foto(non ricordo il periodo) senza aumentare in modo significativo i punti carenti di un fisico portato e di livello.Ripeto pero' che il tutto puo' essere distorto dalla lontananza della ripresa video.
Ora sono sicuramente più pulito, probabilmente ricorderai qualche foto più vecchia in preparazione a qualche gara.
Cmq ripeto, cercherò di postare qualcosa di meglio, visto che effettivamente nn rende bene il video.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioAlfiozzo il distante <3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioCiao Manx! come va? cercherò di postare qualche foto o video sperando di farli domani
Grazie mille
A fine luglio sono stato operato per una peritonite, ma in quel periodo (forse anche per il cattivo stato dell'intestino) non ero molto magro.
Ora sono sicuramente più pulito, probabilmente ricorderai qualche foto più vecchia in preparazione a qualche gara.
Cmq ripeto, cercherò di postare qualcosa di meglio, visto che effettivamente nn rende bene il video.
Davidòòòòò!!!
attendiamo foto e video allora, ciao buon lavoro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
molto meglio queste foto nella seconda e nella terza rendi davvero molto...mi ricordi i tuoi dati fisici?
p.s. saluti a GS1 (è lui il tuo "tecnico", vero? )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta