Evolution of my body 12 - 17 anni (Aggiornamento)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TanoPk
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 249
    • 21
    • 3
    • Send PM

Evolution of my body 12 - 17 anni (Aggiornamento)

- Ciao ragazzi, per non ri-aprire la mia vecchia discussione (vecchia di più di un anno) Voglio aprirne un altra dove mostro un aggiornamento di un anno! Ovviamente per 8-9 mesi non mi sono allenato per niente ed ho ripreso a Maggio.
    - I miei dati fisici a Maggio 2014 erano 164 x 60 kg, adesso (Novembre 2014) sono 164 x 66 kg.
    - Ho avuto davvero un totale cambiamento anche moralmente.. Gli anni precedenti mi allenavo a sentimento, cioè se un giorno mi andava di allenarmi, mi allenavo (allenandomi senza logica) poi stavo anche 4-5 settimane senza allenarmi ecc.. ecc.. invece adesso mi alleno tutti i giorni per 3-7 ore al giorno (con logica). P.s non ho mai fatto pesistica e non sono mai andato in palestra quindi sono un principiante in questo campo ho praticato solo Parkour e ora anche Calisthenics (da Maggio 2014). My Bittersweet Life

2009 - 2013

2014 - Maggio Per quasi 1 anno ho smesso d'allenarmi per vari motivi... scuola, ragazza, problemi personali.. Poi ho ripreso alla grande da maggio (praticando Calisthenics) e questo era il mio livello ai primi di Maggio 2014.

2014 Luglio

2014 Novembre
    Last edited by TanoPk; 29-11-2014, 16:52:31. Motivo: Disordine
  • le89le
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 993
    • 110
    • 113
    • Send PM

Da maggio a luglio hai avuto un upgrade assurdo, magari è solo questione di prospettiva dato che sono viste differenti, ma ti giuro che in quella di maggio sei un secco come o forse pure.peggio di me, ma nella prima di luglio fai parecchia scena.

Comunque ti alleni troppo...7ore ssono un enormità, un wo fatto bene dura al massimo 90minuti. Poi se dici di allenarti tutti i giorni non vedo veramente il motivo di fare 7ore di aallenamento dato che non sei manco un atleta. ...hai proprio tempo da perdere
    Last edited by le89le; 29-11-2014, 16:28:59.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Stai molto bene, complimenti.

Da maggio ad oggi cambiamento assurdo e notevole...

Commenta

• MacheteFlow
        Bodyweb Advanced

• Jan 2014
        • 185
        • 6
        • 4
        • Marche
        • Send PM

Gran trasformazione da maggio in poi complimenti! Sei 97?

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
          Da maggio a luglio hai avuto un upgrade assurdo, magari è solo questione di prospettiva dato che sono viste differenti, ma ti giuro che in quella di maggio sei un secco come o forse pure.peggio di me, ma nella prima di luglio fai parecchia scena.

Comunque ti alleni troppo...7ore ssono un enormità, un wo fatto bene dura al massimo 90minuti. Poi se dici di allenarti tutti i giorni non vedo veramente il motivo di fare 7ore di aallenamento dato che non sei manco un atleta. ...hai proprio tempo da perdere
          non ha mai detto che fa palestra..

Commenta

• le89le
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2014
            • 993
            • 110
            • 113
            • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            non ha mai detto che fa palestra..
            dubito fortemente che fare calisthenics per 7 ore come dio comanda sia possibile.
            E comunque un attività parecchio provante per il fisico.

E' come dire non faccio pesi allora posso fare 7 ore di trazioni e flessioni, tanto è corpo libero...

Poi se uno fà xx secondi di tenuta della posizione e poi aspetta 20minuti prima di fare altro bhe allora a 7 ore ci si arriva tranquilli, ma non penso sia un modo di allenarsi "con la testa"

Commenta

• MacheteFlow
              Bodyweb Advanced

• Jan 2014
              • 185
              • 6
              • 4
              • Marche
              • Send PM

Ha detto che fa parkour, 7 ore però sono parecchie lo stesso

Commenta

• TanoPk
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 249
                • 21
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio

ùGrazie, sapevo che avrei creato tanti dubbi sulla durata del mio allenamento.. Adesso vi spiego cosa faccio:
                Innanzitutto non mi alleno 7 ore al giorno tutti i giorni, ma vario. Ad esempio lunedì 6 ore, martedì 3 ecc.. tra le 3 e le 7-8..
                Alleno pochissimo piegamenti dip e trazioni, solo un giorno a settimana. Mi alleno solo per la forza e non per farmi i muscoli xD
                Invece alleno molto le skills come bandiera, front lever, back lever a un braccio, planche, trazioni a un braccio, croce agli anelli ecc..
                il sabato invece vado in palestra e il workout mi dura 2h. (pochissimo per me).
                Me ne rendo conto che mi alleno tanto haha ma voglio diventare il più forte e so che una vita non basta !!

Originariamente Scritto da MacheteFlow Visualizza Messaggio
                Gran trasformazione da maggio in poi complimenti! Sei 97?
                Grazie. si!

P.s per farvi un'idea di cosa alleno date un'occhiata al canale che ho creato per il calisthenics.. (non è per ffarmi pubblicità) http://youtube.com/user/itasw/videos
                Last edited by TanoPk; 29-11-2014, 21:58:20. Motivo: bononlosohaha

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

Fai bene ad allenarti tanto, non ascoltare la gente che dice che sbagli

Commenta

• leo1990
                    Orso Yoghi
                    • May 2014
                    • 670
                    • 138
                    • 228
                    • Send PM

grande!!
                    2012= peso : 125 kg
                    2014/2015= peso :65 kg
                    fine 2015= peso : 75
                    2016= peso : 70 kg
                    Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
                    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                    Beh non a caso sono un malato di mente
                    Originariamente Scritto da goku67
                    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

Working...
                    X