nn siate troppo crudeli: anni di allenamento 1 . anni 20...ditemi se e' meglio che mi dia alla canasta oppure posso crescere...
foto m.
Collapse
X
-
La struttura nn è molto ampia, infatti la schiena nn è molto ampia, ma risalta già benino lo spessore, buono il rear delt
Direi che puoi migliorare ancora una cifra
a canasta laciaci giocare chi nn crede in se stesso___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
si scusate x le luci ,ma dalle finestra di giorno nn entra un gran che....quindi devo farmela con le lampadine....giacche'ne approfitto x chiedere se la luce me la devo sparare sulla testa o di fianco o di dietroo....o da sotto
grazie...
vado a giocare a canasta
Commenta
-
-
Originally posted by domen3
Ma hai fatto il synthol nei deltoidi???
La briscola invece innalza il cortisolo, soprattutto quando ti ritrovi l'asso di birscola nelle tue carte, oppure quando hai tutti carichi e sei nella merda. Altamente catabolica.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Non sapevi che la canasta è anabolica ? Poi considera lo sviluppo dei deltoidi al momento in cui tiri giù la scopa e ti prendi tutte le carte.
La briscola invece innalza il cortisolo, soprattutto quando ti ritrovi l'asso di birscola nelle tue carte, oppure quando hai tutti carichi e sei nella merda. Altamente catabolica.
max_power
Commenta
-
-
bel fisico, io punterei più sulla definizione...
ah una cosa: la barba mi raccomando la barba!Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
Commenta